Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

ok kiuso a 130 questa volta me ne pentirò davvero??
sei andato a gain e questa la cosa importante è la somma che fa il totale cmq porti bene anche ieri pensavi di pentirtene dalla chiusura dello short vai che questi max possono arrivare nel breve 15/30 minuti a 085 più giù non lo vedo e fece 900 scherzo ripeto 15/30 minuti

sembra voler tenere i 130 ma nn mi faccio fregare in makkina uno a 110 in acquisto- nn seguitemi perikolo
toni ti ringrazio per aver condiviso ma io lo aspetto più sotto almeno 090/085 sul time frame a 15 minuti che io non uso mi dice 090 sul time frame a 5 minuti quello che uso mi conferma un tentativo di rompere i 100 vediamo volumi ridicoli negli ultimi scambi.Ma nessuno ha notizie di TEO

Ultima modifica:
ci hanno provato 115 di minimo vediamo penso che ora provi a salire area 150/160 tre minuti max
non finisco di scrivere che ci va ora se acquistavo a 115 col kaiser che ci andava cosi velocemente cmq indicatori ok

ok 185 di max peccato sia per toni che era in macchina a 110 che per il sottoscritto in macchina a 090 rimangono sempre dei bastardoni cmq io non short se non su nuovi max

attenzione formazione di strozzatura sulle bande di bollinger di solito anticipa un movimento di 70/80 punti vediamo 70 % ribasso 30% rialzo devono aumentare i volumi e scassano 100
le banche come uc bpm stanno ritornando alla base dopo rialzi del 2/3% non mi piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto