tonistraga
Forumer storico
ok kiuso a 130 questa volta me ne pentirò davvero??cmq potrebbe appoggiarsi a 80/85
ok kiuso a 130 questa volta me ne pentirò davvero??cmq potrebbe appoggiarsi a 80/85
sei andato a gain e questa la cosa importante è la somma che fa il totale cmq porti bene anche ieri pensavi di pentirtene dalla chiusura dello short vai che questi max possono arrivare nel breve 15/30 minuti a 085 più giù non lo vedo e fece 900 scherzo ripeto 15/30 minutiok kiuso a 130 questa volta me ne pentirò davvero??
sembra voler tenere i 130 ma nn mi faccio fregare in makkina uno a 110 in acquisto- nn seguitemi perikoloBravo toni ma posta un po di più sei come me del sud noi abbiamo un cuore grande e se possiamo darci una mano scusami quindi sei ancora dentro forse aspettavi la rottura dei 100
toni ti ringrazio per aver condiviso ma io lo aspetto più sotto almeno 090/085 sul time frame a 15 minuti che io non uso mi dice 090 sul time frame a 5 minuti quello che uso mi conferma un tentativo di rompere i 100 vediamo volumi ridicoli negli ultimi scambi.Ma nessuno ha notizie di TEOsembra voler tenere i 130 ma nn mi faccio fregare in makkina uno a 110 in acquisto- nn seguitemi perikolo