Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (22 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
ok kiuso a 130 questa volta me ne pentirò davvero??
sei andato a gain e questa la cosa importante è la somma che fa il totale cmq porti bene anche ieri pensavi di pentirtene dalla chiusura dello short vai che questi max possono arrivare nel breve 15/30 minuti a 085 più giù non lo vedo e fece 900 scherzo ripeto 15/30 minuti
 

WOLFANG

Forumer storico
sembra voler tenere i 130 ma nn mi faccio fregare in makkina uno a 110 in acquisto- nn seguitemi perikolo
toni ti ringrazio per aver condiviso ma io lo aspetto più sotto almeno 090/085 sul time frame a 15 minuti che io non uso mi dice 090 sul time frame a 5 minuti quello che uso mi conferma un tentativo di rompere i 100 vediamo volumi ridicoli negli ultimi scambi.Ma nessuno ha notizie di TEO
 
Ultima modifica:

WOLFANG

Forumer storico
ci hanno provato 115 di minimo vediamo penso che ora provi a salire area 150/160 tre minuti max
non finisco di scrivere che ci va ora se acquistavo a 115 col kaiser che ci andava cosi velocemente cmq indicatori ok
 

WOLFANG

Forumer storico
ok 185 di max peccato sia per toni che era in macchina a 110 che per il sottoscritto in macchina a 090 rimangono sempre dei bastardoni cmq io non short se non su nuovi max
 

WOLFANG

Forumer storico
attenzione formazione di strozzatura sulle bande di bollinger di solito anticipa un movimento di 70/80 punti vediamo 70 % ribasso 30% rialzo devono aumentare i volumi e scassano 100
le banche come uc bpm stanno ritornando alla base dopo rialzi del 2/3% non mi piace
 

Users who are viewing this thread

Alto