Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy

ok indicatori stanno girando manca incrocio stocastico primo target 915 ma io non entro a 885 se mi ritorna a 865 forse ci provo

Ciao wolf.
Come fai a prevedere il tempo entro cui deve avvenire il movimento
Es poco fa avevi detto long a 875 ma deve farlo entro 5 min

Ciao wolf.
Come fai a prevedere il tempo entro cui deve avvenire il movimento
Es poco fa avevi detto long a 875 ma deve farlo entro 5 min
ho scritto sotto 875 quindi nuovo minimo per la previsione temporale operando sul breve brevissimo è una questione di pratica e di ore davanti al book che mi fa inserire il tempo anche quando compro o vendo metto il tempo per la vendita

ok operazione veloce entrato a 885 target uscito a 915 +30 ora 10.50 acquisto
rientrato a 885 uscito a 915 + 30 ora 1054 acquisto
ora abbiamo una sola possibilità nel breve che vada sotto 875 ma deve farlo a 5 minuti max altrimenti è possibile vederlo in area 945/950 io sono uscito per mettere un po di fieno in cascina
kiusa anke la call 21250 a 134 adesso

che bastaerdoni dovevano dare una botta a ribasso finale ed invece che ti fanno 30 tick su e target 910/915 sempre più vicino qui giocano a fregarti.
Incredibile non inserito 865 a 860 aspettavo la botta in giù è questi che ti fanno 860/895 cmq attenzioni a intesa ed uc sono loro che ci mantengono qui su eni ed energetici in ribasso

che bastaerdoni dovevano dare una botta a ribasso finale ed invece che ti fanno 30 tick su e target 910/915 sempre più vicino qui giocano a fregarti.
Incredibile non inserito 865 a 860 aspettavo la botta in giù è questi che ti fanno 860/895 cmq attenzioni a intesa ed uc sono loro che ci mantengono qui su eni ed energetici in ribasso
in fronte me lho hanno dato

per me il fib vale 20/25 tick in meno di quanto batte cmq faccio il tifo per toni,indicatori si stanno girando vediamo se vanno almeno a 900/910

Users who are viewing this thread

Back
Alto