Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (2 lettori)

panzerfaust

Forumer attivo
Io mi sto facendo una bella pasta con sugo di pomodoro...c'è un bel profumino di soffritto...
azz mi potevi invitare io ed il mio collega ci siamo fatti sta roba congelata ma ora sono a casa le coccole della moglie mi rimettono in sesto , apperi bel movimento , ora inserisco i dati
 

panzerfaust

Forumer attivo
Avrei tante cose da aggiungere di trading e non solo.

Cmq per me la cosa che più conta per ora è questo metodo di trading con stop loss. Mi fa piacere postare i miei segnali anche se non trado il fib e non so se lo traderò.
Ho sacrificato veramente tanto di me stessa per raggiungere questo poco e chi mi ha seguita nel corso di questi anni lo sa.

Per il resto ho una figlia meravigliosa, delle persone che mi vogliono bene, amici anche di 10/15 anni piu giovani di me che apprezzano ancora la mia compagnia nonostante sia effettivamente una tardona :confused: e che non vomitano quando mi vedono.
Sono una persona seria.

A me francamente basta così.


Buona serata a tutti.
ALE :cool: cè una nota di sconsolazione che non comprendo come se qualcuno ti accusasse di qualcosa , poi se ne vuoi parlare so ascoltare , ho visto il trend che hai aperto per il forex simpatico , per quanto riguarda la tardona sapessi la mia eta ti spaventi :futuro::futuro::futuro:
 

Teorico

Forumer storico
Buongiorno !!! :)
aggiornamento ... siamo con un TS in paper ...
AUD/USD
Long 0,7184 - 0,7224 ... (Max raggiunto 0,7296) ...
Short 0,7224 - in corso ... (Min raggiunto 0,7198)
EUR/USD
Long 1,1150 - 1,11485 ... (Max raggiunto 1,12235) ...
Short1,11485 (entrata odierna) - in corso
GBP/USD
Short 1,4642 - in corso ... (Min raggiunto 1,4387) ..
annullato il segnale Long al Break di 1,4508 Massimo del 1° Giugno ...
FIB
Short 17995 - in corso ... (Min raggiunto 17735) ...
qui c'è un segnale Long al Break del Massimo di ieri 18015 ...
...
Sabato mattina ... un lungo weekend mi aspetta ...
che dire ...
sto Trading System non va bene ... it is rubbish !!! ...
so ... forget about it, doesn't mind and look ahead !!! ...
 

Teorico

Forumer storico
ho letto i messaggi precedenti ... nessun commento da fare ...

da Lunedì cambiamento del piano ...
Mattine ... occhio ai Mercati, molto paper trading e forse qualche operazione in real speriamo rigorosamente Intraday ... ma non più di 4-5 ore ... non mi voglio rincoglionire davanti ad un monitor e poi, sapete, soffro troppo lo stare in solitudine e non avere la possibilità di interagire in reale ...
Pomeriggi, Sere fino a tardi e Weekend ... Lavoro ...
vediamo se riesco a fare un pò di soldi e cambiare città o paese entro settembre ... ;)
 

mars

Nuovo forumer
ALE :cool: cè una nota di sconsolazione che non comprendo come se qualcuno ti accusasse di qualcosa , poi se ne vuoi parlare so ascoltare , ho visto il trend che hai aperto per il forex simpatico , per quanto riguarda la tardona sapessi la mia eta ti spaventi :futuro::futuro::futuro:

Macchè "sconsolazione"...per Pranzo e quattro leccaculo? GIGI...dai...non sottovalutarmi...:rosa:
Però non posto più in questo 3d.
Ciao.
 

Teorico

Forumer storico
Per essere più chiari....un commento negativo sulla sottoscritta era di gran lunga piu apprezzato.
Sai che detesto il grigio.
se avessi commentato sarei andato oltre ... e comunque in certe situazioni non conosco le mezze misure ...
questo 3d rimane libero ... ognuno può fare e scrivere ciò che vuole ... doesn't matter ...
l'unica cosa su cui concordo pienamente ... la vita reale è l'aspetto più importante, le persone vere e le situazioni vere ...

ps: non credo che il grigio mi appartenga ... ;)
 

mars

Nuovo forumer
se avessi commentato sarei andato oltre ... e comunque in certe situazioni non conosco le mezze misure ...
questo 3d rimane libero ... ognuno può fare e scrivere ciò che vuole ... doesn't matter ...
l'unica cosa su cui concordo pienamente ... la vita reale è l'aspetto più importante, le persone vere e le situazioni vere ...

ps: non credo che il grigio mi appartenga ... ;)

Sostanzialmente stai dicendo che se a casa tua la gente si spara per te "doesn't matter".

I comportamenti e le scelte vanno ovviamente rapportati alle situazioni ma si tratta sempre di scegliere e fare quello che si ritiene giusto.
Oppure si fa come Ponzio Pilato...
 

panzerfaust

Forumer attivo
OK DOPO LE 50 SFUMATURE DI GRIGIO DA LUNEDI SONO SEMPRE PIU INCASINATO LE PERSONE SONO IN FERIE ED IO SONO RIMASTO SOLO QUIND ALLA FINE DEI FATTI MI RTROVO UN BEL CITRIOLO LUNGO E GROSSO spero di poter seguire altrimenti come ho fatto fino a venerdi pochi tic ed esco , come dice il vecchio detto pochi meledetti e subito buona domenica a tt.
ps. ALESSANDRO SEI SEMPRE IL MIO MASCHIONE PREFERITO AZZ MIA MOGLIE è ANCHE GELOSA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto