Trading FIB & MINIFIB & ... a little bit of music ... enjoy (8 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
vedo i 980 tra poko e come al solito io anticipo perke nn so aspettare kmn ho comprato un call 20900 a 55- se va più su mantengo la call e vendo la 21000 e porto a skadenza domani mattina - vediam
caro toni sotto scadenze tecniche le porcate sono la regola sono d'accordo che possano andare più su di 950/960 ma sono anche certo che 870/860 lo rivediamo io sono flat per il momento max 935 1 tic sotto il max di giornata
 

Allmusic

Nuovo forumer
Hai ragione Wol, ma evidentemente non si hanno argomenti validi, e da parte mia non vorrei influenzare qualcuno poichè non mi sento ancora maturo..
 

WOLFANG

Forumer storico
Hai ragione Wol, ma evidentemente non si hanno argomenti validi, e da parte mia non vorrei influenzare qualcuno poichè non mi sento ancora maturo..
sei un saggio ALLio posto la mia operatività solo per confrontarmi cosa che riuscivo a fare quando c'era TEO il maestro sparito misteriosamente TEO dove sie il thread ha bisogno di te
 

WOLFANG

Forumer storico
se pensiamo wally sui massimi dax sui massimi noi sotto 21000 per me 23600/24000
ki è questo ke nn si smentisce mai?
toni mi meraviglio di te non conosci daniela turri la ribassista per eccellenza fib30online il suo sito un analista che tengo molto in considerazione ma troppo ribassista nel 2007 una sua analisi su fiat mi ha fatto fare bingo con una vendita di opzione call 40.00 dic 2018 allora fiat viaggiava sui 24.00 gli diede un target a 3.50 ed io mi diedi da fare vendendo call fiat a più non posso portandole a scadenza cmq qui tutti parlano di ribasso e non vorrei che dopo scadenze tecniche con la risoluzione delle banvarelle venete questi partono al rialzo verso 21500/21800/22300
 

tonistraga

Forumer storico
si
se pensiamo wally sui massimi dax sui massimi noi sotto 21000 per me 23600/24000

toni mi meraviglio di te non conosci daniela turri la ribassista per eccellenza fib30online il suo sito un analista che tengo molto in considerazione ma troppo ribassista nel 2007 una sua analisi su fiat mi ha fatto fare bingo con una vendita di opzione call 40.00 dic 2018 allora fiat viaggiava sui 24.00 gli diede un target a 3.50 ed io mi diedi da fare vendendo call fiat a più non posso portandole a scadenza cmq qui tutti parlano di ribasso e non vorrei che dopo scadenze tecniche con la risoluzione delle banvarelle venete questi partono al rialzo verso 21500/21800/22300
si la konosco di nome segue elliot - ma anche a 16500 scriveva ke saremmo andati a 12000
 

WOLFANG

Forumer storico
ok mi sono assentato una mezz'ora e ti trovo target 935 5 tik meno dei max di stamattina e via giù a 805 borsa molto tecnica puah toni sei ancora short
 

WOLFANG

Forumer storico
Uff, ma come si fa..era a 930, uno si aspetta almeno 960 e poi giù...
siamo uomini di poca fede prendi me per non anticipare avevo detto nuovo max 960 fatto 935 potevo anche entrare visto che partivo con un gain di circa 150 tic potevo anche provarci inutile dire che area 840/820 ero fuori cosa rischiavo uno stop di 50 punti ed invece sono qui a rosicare e tra un po devo chiudere ed andar via buon gain a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto