trading non direzionale (Luca Giusti)

Paralo, guarda il simulatore di Siirto: se compri esci soldi cioe' metti -
se vendi incassi soldi cioe' metti +, cosi' ottieni un somma algebrica totale che dara' + o -
Salutoni

Paralo, guarda il simulatore di Siirto: se compri esci soldi cioe' metti -
se vendi incassi soldi cioe' metti +, cosi' ottieni un somma algebrica totale che dara' + o -
Salutoni

prima ho chiesto a delta se devo sommare gli acquisti e sottrarre le vendite...nn mi ha corretto quindi...........:up:...che poi anche a logica la parte comprata devi venderla e incassi quel valore...per le vendute devi ricomprarle e quindi spenderli quei punti che ho seganto!

Ultima modifica:
Come promesso :)
I prezzi sono quelli segnati ieri dopo che Pek me l'ha suggerito, ma anche ai prezzi di oggi non cambierebbe nulla. Il simulatore, per ora da' un errore perchè non riesce a calcolare la marginazione sulla 20750, penso che nei prossimi giorni si metta a posto.

Ciao a tutti

1306271818schermata20110524a23.11.42.png
le 2 c21250 potrebbero andare atm oggi o nei prox giorni
deicdo di tenere fino a 21500 , poi intervento che scriverò

le 2 c21250 potrebbero andare atm oggi o nei prox giorni
deicdo di tenere fino a 21500 , poi intervento che scriverò

l'indice è tornato al centro del range e mancano 2 sett + 2 gg a scad
l'operazione di rinnovo del l'esposizione al rischio che ca andrebbe fatta 15 gg a scad decido di anticiparla a domani , perchè il movimento di oggi ha alzato 1 poco la vola implicta

per rinnovare il rischio , devo scegliere fra raddoppio evrticale e orizzontale (avessi avuto il doppio di soldi potevo fare entrambi)
scelgo il verticale

quindi domani si aggiunge

+1p21/07 -2p20/07
+1c21/07 -3c22/07

l'operazione di rinnovo del l'esposizione al rischio che ca andrebbe fatta 15 gg a scad decido di anticiparla a domani , perchè il movimento di oggi ha alzato 1 poco la vola implicta

per rinnovare il rischio , devo scegliere fra raddoppio evrticale e orizzontale (avessi avuto il doppio di soldi potevo fare entrambi)
scelgo il verticale

+1p21/07 -2p20/07
+1c21/07 -3c22/07

:up:

scelgo il verticale

+1p21/07 -2p20/07
+1c21/07 -3c22/07

vedo che non è stato segnato il valore di questa operazione

vabbè
per il mio filo logico non cambia nulla

a 19800 nuovo aggiornamento

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto