deltazero
Forumer storico
controlla c'è qualcosa che non vaho modificato dove ho scritto prima...prova a vedere se va bene anche x le prox volte!
non posso avere il lato call negativo
controlla c'è qualcosa che non vaho modificato dove ho scritto prima...prova a vedere se va bene anche x le prox volte!
Trovato lerrore
Hai messo lo stesso valore per le 21250 e le 215
Paralo, guarda il simulatore di Siirto: se compri esci soldi cioe' metti -
se vendi incassi soldi cioe' metti +, cosi' ottieni un somma algebrica totale che dara' + o -
Salutoni
le 2 c21250 potrebbero andare atm oggi o nei prox giorniCome promesso
I prezzi sono quelli segnati ieri dopo che Pek me l'ha suggerito, ma anche ai prezzi di oggi non cambierebbe nulla. Il simulatore, per ora da' un errore perchè non riesce a calcolare la marginazione sulla 20750, penso che nei prossimi giorni si metta a posto.
Ciao a tutti
![]()
le 2 c21250 potrebbero andare atm oggi o nei prox giorni
deicdo di tenere fino a 21500 , poi intervento che scriverò
l'indice è tornato al centro del range e mancano 2 sett + 2 gg a scad
l'operazione di rinnovo del l'esposizione al rischio che ca andrebbe fatta 15 gg a scad decido di anticiparla a domani , perchè il movimento di oggi ha alzato 1 poco la vola implicta
per rinnovare il rischio , devo scegliere fra raddoppio evrticale e orizzontale (avessi avuto il doppio di soldi potevo fare entrambi)
scelgo il verticale
quindi domani si aggiunge
+1p21/07 -2p20/07
+1c21/07 -3c22/07
l'indice è tornato al centro del range e mancano 2 sett + 2 gg a scad
l'operazione di rinnovo del l'esposizione al rischio che ca andrebbe fatta 15 gg a scad decido di anticiparla a domani , perchè il movimento di oggi ha alzato 1 poco la vola implicta
per rinnovare il rischio , devo scegliere fra raddoppio evrticale e orizzontale (avessi avuto il doppio di soldi potevo fare entrambi)
scelgo il verticale
quindi domani si aggiunge
+1p21/07 -2p20/07
+1c21/07 -3c22/07