deltazero
Forumer storico
cmq fra 3 gg nuovo aggiornamneto a qualsiasi prezzovedo che non è stato segnato il valore di questa operazione
vabbè
per il mio filo logico non cambia nulla
a 19800 nuovo aggiornamento
cmq fra 3 gg nuovo aggiornamneto a qualsiasi prezzovedo che non è stato segnato il valore di questa operazione
vabbè
per il mio filo logico non cambia nulla
a 19800 nuovo aggiornamento
l'indice è tornato al centro del range e mancano 2 sett + 2 gg a scad
l'operazione di rinnovo del l'esposizione al rischio che ca andrebbe fatta 15 gg a scad decido di anticiparla a domani , perchè il movimento di oggi ha alzato 1 poco la vola implicta
per rinnovare il rischio , devo scegliere fra raddoppio evrticale e orizzontale (avessi avuto il doppio di soldi potevo fare entrambi)
scelgo il verticale
quindi domani si aggiunge
+1p21/07 -2p20/07
+1c21/07 -3c22/07
metto i valori alla chiusura del 2 giugno...(mi ero dimenticato dimetterli sett scorsa)
+1p21/07=820
-2p20/07=400*2=-800
TOT LATO PUT=20
+1c21/07=374
-3c22/07=100*3=-300
TOT LATO CALL=74
Andreauna volta, si tratta di circa 10 anni fa, avevi voglia di scrivere un libro. ne hai sempre voglia?
Ed
Mi chiedevi sempre i livelli del fib del giorno dopo. Ricordo che non ti passai l'algoritmo e tu hai smesso di parlarmi. E' questa la ragione? Io non ci ho mai capito niente. Comunque ricordo che ci si frequentava abbastanza. Mi hai regalato anche una cassa di susine che, a dire il vero, erano così buone che non ne ho mai e dico mai più mangiate di così buone. Penso che adesso ti ricorderai.
adesso datti na' regolata.......... hai na' certa eta'Andrea
ciao, ti ricordo diverso che in foto
nel 2003 1 degli assi portanti di quello che volevo scrivere ,che esiste 1 limite inferiore alla vola implicta oltre che superiore ,si è dimostrato errato
e questo mi ha tolto qualsiasi velleità di scrittore, poi sono stato fuori dal mercato per vola bassa , poi ho avuto 1 incidente discretamente grave , poi ho avuto Roberta Erika Sara Cristina
tu tutto a posto?
Andrea
ciao, ti ricordo diverso che in foto
nel 2003 1 degli assi portanti di quello che volevo scrivere ,che esiste 1 limite inferiore alla vola implicta oltre che superiore ,si è dimostrato errato
e questo mi ha tolto qualsiasi velleità di scrittore, poi sono stato fuori dal mercato per vola bassa , poi ho avuto 1 incidente discretamente grave , poi ho avuto Roberta Erika Sara Cristina
tu tutto a posto?
vai sull'altro mio thread , quello sul nondirezioanle
anche stavolta nessuno ha aggiornato la simulazione,
evidentemente interessa poco
quindi meglio usare meglio il mio tempo
la prox operazione è la chiusura dello straddle 20750
-1p20750/06-1c20750/06
va bene anche ora
cmq fra 3 gg nuovo aggiornamneto a qualsiasi prezzo
Il Maestro mi ha sgridato![]()
.
Ma ha ragione Lui
Provvedo subito
Straddle non chiuso, se vuoi lo chiudo ora, o recupero i prezzi del 9/6?
Ok Adesso
I pmc sono modificati aggiungendo o sottraendo il risultato delle precedenti operazioni in modo che il gain/loss sia reale.
Esempio: perchè un pmc uguale a zero per la -c220/07? Perchè avevamo in carico +2c 22/07 a 150 e ne abbiamo vendute 3 a 100: perdendo 100pt sulle due che avevamo e incassando 100pt su quella venduta, il pmc si azzera.
L'alternativa è di tener conto dei gain e dei loss.
Scusate per il ritardo:
![]()
ciao Roberto recupera quelli altrimenti starei barando(visto col senno di poi è stato 1 errore , ma sto seguendo 1 schema )