paralo
Forumer attivo
mi serve il tempo probabile del range
da scadenza a scadenza piu vicina...il venerdi mattino si chiude una scadenza,il venerdi pomeriggio/lunedi si imposta la strategia per tenerla al massimo 1 mese....
mi serve il tempo probabile del range
okda scadenza a scadenza piu vicina...il venerdi mattino si chiude una scadenza,il venerdi pomeriggio/lunedi si imposta la strategia per tenerla al massimo 1 mese....
ok
quindi aspettiamo scad e iniziamo
se vuoi io ho i valori delle opzioni a partire dal 15 aprile...magari ci puoi anticipare cosa avresti fatto in quella occasione...allego il file
(x la verita sono i valori degli ultimi tre mesi...clicca sul nome del foglio di lavoro "maggio")
troppo facile expost
in realtà come è fatta lo si ricava dal post sopraeh beh si logico...era solo x capire come e cosa vendi/acquisti...giusto x capire come è impostata la strategia che vuoi fare,nn mi interessa che poi essa sia stata giusta o no...nulla piu...potresti farla tenendo conto che in quel periodo li era previsto la partenza dell'intermedio...
in realtà come è fatta lo si ricava dal post sopra
ma se tengo conto della partenza dell'intermedio non posso fare TND
Vabbe' facciamola da ora a scad maggio... Ce n'è di tempo e non dovrebbe avere molta forza residua il fib max 23;200 e min 21500
N se Po fa'?