FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore h4, spinta rialzista partita il 23 maggio ancora protagonista per via della rottura resistenziale, non ci sono rotture supportive per cui il prezzo è obbligato a fare nuovi massimi sopra 6000
1.png

spoore daily identico discorso spinta rialzista partita ad aprile che continua a rompere resistenze, al momento non ci sono premesse per operativita sell. Su inverso siamo prossimi alla massima estensione del T+3, per cui non ci resta che attendere gli sviluppi della divergenza negativa
1.png

TF, piacere leggerti, il double bar di mercoledì potrebbe far chiudere un T+3 corto, o potrebbe far partire un nuovo mensile ; se così fosse con un T+3 anomalo potrebbe fare il massimo entro la 57 giornata; giusto?
Buona serata e grazie davvero.
Ciao per il T+3 no dato che la durata minima è di 44gg domani siamo a 40 sul T+2 dovrebbe scendere domani sotto il valore del 23 Maggio direi che è(o sta per iniziare)un semplice Tracy, sui max al 57gg sono rari e afferiscono a T+3 lunghi oltre i 72gg circa
Prossimo setup 6-prima ora del 10 Giugno
Alla prossima

su spoore settimanale l'ultimo ottimale è di aprile 2021 e loro hanno una capacità impressionante nel definirlo nel tempo e mettere in atto sempre la divergenza, quello di gennaio 2024 si è fermato a 1.0595 quasi ottimale ma come vedi è stato recuperato sul bottom di aprile. In questo momento mi sto soffermando sulla possibilità che la media mensile rossa possa fungere da resistenza al prezzo per cui mi aspetterei almeno un ritracciamento Vedi l'allegato 764344
ci sono aggiornamenti

hai visto jp30y

Ultima modifica:
sono felice di comunicare che dopo essere rimasto short su quasi tutti gli indici praticamente senza sosta da fine 1999 (però ovviamente, legge di murphy, ero flat durante la bolla dot.com a marzo 2000, nonchè l'11 settembre 2001 ed anche nel 2008 e a marzo 2020...anzi, in genere andavo short pesante subito dopo i crolli dot. com, torri gemelle, lehman bros e covid beccandomi sui denti i rialzi più potenti della storia), ho finalmente finito tutti i liquidi, tutti tutti tutti..., e quindi posso finalmente vivere sereno senza trading (ma anche senza una lira...). Facendo i conti mi sarebbe venuta una villa sulla costa azzurra e due o tre Porsche, ma tant'è.. ormai son finiti, posso finalmente dedicarmi ad altro
scusa, ma non guardi i grafici?
Non hai visto che dal 2022 è solo up?

sono felice di comunicare che dopo essere rimasto short su quasi tutti gli indici praticamente senza sosta da fine 1999 (però ovviamente, legge di murphy, ero flat durante la bolla dot.com a marzo 2000, nonchè l'11 settembre 2001 ed anche nel 2008 e a marzo 2020...anzi, in ....
Capisco. Non so quanto sei serio e se tutto vero. Ma è un principio psicologico/ancestrale, si chiama auto sabotaggio.
Altri es nella vita: genitori super brnestanti ma figlio sul divano che manco lavora part time a 40 anni, moglie/marito infedele che sfascia il matrimonio e famiglia meravigliosa per scopare 1 mese con gente di merda, il bambino che spacca il giocattolo appena regalato, chissà cosa si aspettava e centinaia di altri esempi imho. C'e molto da studiare, essere umano è strano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto