Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oltreoceano tutti i frame positivi, come detto monitoro h1 per la prossima opportunità, ma finora nessun cedimento. L'unica cosa positiva è che i sistemi con i loro segnali ci vedono sempre più lontano di noi con le nostre view
fuzzi daily, per quello che mi riguarda la mia stella polare rimane l'ottimo rvrs sell presente sul daily da maggio per cui la mia preferenza va ai posizionamenti sell
fuzzi daily il top di ieri potrebbe rappresentare un punto di controllo notevole per le possibilità up dei rialzisti, fino a quando sta sotto quel livello il rialzo di maggio giugno è un falso breakout up della zona resistenziale del top di marzo
t bond su daily abbiamo una possibilità rialzista supportata anche dalla presenza del dd min, per cui direi che il tg dovrà essere ricercato sulla mediana celeste