FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Buongiorno target preso 505->415. Non ho fatto in tempo a togliere lo stop e sono uscito in pari per un quarto di punto. Adios erano 100 pt circa facili

Ieri hanno pompato Iveco e stellantis che pesano molto. Già tutti pronti i maestri con le solite frasi ad effetto. Essere long sopra 40k ha un rischio rendimento altissimo e nemmeno lo sanno. Tanto poi in caso di forte storno diranno a posteriori che erano usciti. State liquidi più che potete e occhio alle date 7/8 agosto

diciamo che Stellantis quota pochino, ma visti i numeri di bilancio non credo che il peggio sia passato ( han festeggiato per possibile accordo dazi, ma un 15% + 15% di svalutazione cambi senza contare i problemi elettrico e macchine cinesi a buon prezzo non mi farebbe ad oggi mettere un euro sul titolo ) ma come dice un mio amico è tutto una giostra e bisogna comprare quando le cose vanno male e lasciarle quando sembra che tutto vada bene.

spoore, il rialzo partito ad aprile in quanto a forza è intensità è di gran lunga superiore a quello del bottom covid, in 16 settimane si è allungato a rialzo di 1600 punti, na roba impressionante. Nessun cedimento significativo a partire da h4 in su. Non stanno danno nessuna possibilità di rientro a chi ha perso il treno
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto