FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

senza dubbio, ma qua bisogna capire a metà del guado se vanno sotto 38700 o sopra 40600. E li che sta la bravura del trader ;)

Se vogliamo chiamarla bravura, va bene....... ma in questo mercato è puro culo. :D

Per cio che vale la mia opinione, ancora per un pò siamo long.
Prossimo step superare la ribassista blu che ci proietterebbe sui MAX che IMHO supereremo.

MIB.jpg

Se vogliamo chiamarla bravura, va bene....... ma in questo mercato è puro culo. :D

Per cio che vale la mia opinione, ancora per un pò siamo long.
Prossimo step superare la ribassista blu che ci proietterebbe sui MAX che IMHO supereremo.

Vedi l'allegato 767093
carissimo, l'area è resistenziale deve provocare almeno almeno un ritracciamento per poi attaccarlo vista l'impossibilità di superarlo nell'immediato. Poi se la struttura ribassista di breve vuole continuare a rimanere protagonista va di nuovo down verso la parte bassa con nuovi minimi, ed è quello che penso io al momento
1.png

spoore se torna al test dal basso delle due aree presenti e poi ne esce down scattano le segnalazioni sell, sempre se l'indicatore non ridisegna o faccia altro di strano, lo sto testando insieme a voi per cui........
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto