Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se vogliamo chiamarla bravura, va bene....... ma in questo mercato è puro culo.
Per cio che vale la mia opinione, ancora per un pò siamo long.
Prossimo step superare la ribassista blu che ci proietterebbe sui MAX che IMHO supereremo.
Prossimo step superare la ribassista blu che ci proietterebbe sui MAX che IMHO supereremo.
carissimo, l'area è resistenziale deve provocare almeno almeno un ritracciamento per poi attaccarlo vista l'impossibilità di superarlo nell'immediato. Poi se la struttura ribassista di breve vuole continuare a rimanere protagonista va di nuovo down verso la parte bassa con nuovi minimi, ed è quello che penso io al momento
spoore se torna al test dal basso delle due aree presenti e poi ne esce down scattano le segnalazioni sell, sempre se l'indicatore non ridisegna o faccia altro di strano, lo sto testando insieme a voi per cui........
spoore se torna al test dal basso delle due aree presenti e poi ne esce down scattano le segnalazioni sell, sempre se l'indicatore non ridisegna o faccia altro di strano, lo sto testando insieme a voi per cui........Vedi l'allegato 767112
fuzzi daily, voglio ricordare che c è sempre questo che incombe. abbiamo tre segnali plurimi di rientro sulla bb dopo il bottom golosone, il primo di essi è apparso a 39801, per cui potrebbe andare al suo recuperoVedi l'allegato 766534