ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
boxe rotto up, in bocca al lupo ai rialzisti che ci vogliono credereancora nessuna indicazione di breakout Vedi l'allegato 732608
boxe rotto up, in bocca al lupo ai rialzisti che ci vogliono credereancora nessuna indicazione di breakout Vedi l'allegato 732608
I rialzisti son dentro sono gli orsi che fanno il lavoro sporco..e quando cominciano a vendere i longher che avremo la discesa..manca la notizia che li spaventi, ma nn so per quando la tengono visto le presidenziali usaboxe rotto up, in bocca al lupo ai rialzisti che ci vogliono credere Vedi l'allegato 732635
quelli più avidi stanno ancora dentro ma credo che quelli con un po di sale in zucca sono già usciti. Poi quando di colpo di arrivano due tre gg ben assestati a ribasso e magari con gap down vedrai che l'aria cambiaI rialzisti son dentro sono gli orsi che fanno il lavoro sporco..e quando cominciano a vendere i longher che avremo la discesa..manca la notizia che li spaventi, ma nn so per quando la tengono visto le presidenziali usa
Senza polemica, perché sei bravo e brava persona, ma sento questi discorsi da parecchi mesi e non solo quiquelli più avidi stanno ancora dentro ma credo che quelli con un po di sale in zucca sono già usciti. Poi quando di colpo di arrivano due tre gg ben assestati a ribasso e magari con gap down vedrai che l'aria cambia
Condivido.....Gli indici salgono da oltre 1 anno nonostante le.previsioni catastrofisteSenza polemica, perché sei bravo e brava persona, ma sento questi discorsi da parecchi mesi e non solo qui
Buon pomeriggio,Senza polemica, perché sei bravo e brava persona, ma sento questi discorsi da parecchi mesi e non solo qui
Guarda che ha dato anche ripetuti segnali long su altri time frame....non so e sempre shortSenza polemica, perché sei bravo e brava persona, ma sento questi discorsi da parecchi mesi e non solo qui
Non ho detto questoGuarda che ha dato anche ripetuti segnali long su altri time frame....non so e sempre short