EtienneMI Forumer storico Mercoledì alle 16:02 #11.071 Da maggio è la quarta volta che tenta di rompere area 40500 41000. Cmq questi erano giorni di setup
Popeye Fai quello che vedi non quello che pensi Mercoledì alle 18:11 #11.073 michi68 ha scritto: Vedi l'allegato 768232 Clicca per allargare... era ora , almeno ce lo siamo tolto dai c....
michi68 ha scritto: Vedi l'allegato 768232 Clicca per allargare... era ora , almeno ce lo siamo tolto dai c....
Popeye Fai quello che vedi non quello che pensi Mercoledì alle 18:24 #11.076 franky79 ha scritto: sempre se non è una fake news Clicca per allargare... e sempre in onda 5 , sia up che down ste newsssss
franky79 ha scritto: sempre se non è una fake news Clicca per allargare... e sempre in onda 5 , sia up che down ste newsssss
michi68 Forumer attivo Mercoledì alle 18:25 #11.077 Abituiamoci, è proprio nei pressi del top che creano la confusione più totale. Io resto convinto che stiano per chiudere le reti
Abituiamoci, è proprio nei pressi del top che creano la confusione più totale. Io resto convinto che stiano per chiudere le reti
Popeye Fai quello che vedi non quello che pensi Mercoledì alle 18:33 #11.078 michi68 ha scritto: Abituiamoci, è proprio nei pressi del top che creano la confusione più totale. Io resto convinto che stiano per chiudere le reti Clicca per allargare... deve rompere certi prezzi al ribasso su time frame dalle 4h al daily altrimenti siamo sempre li nel limbo
michi68 ha scritto: Abituiamoci, è proprio nei pressi del top che creano la confusione più totale. Io resto convinto che stiano per chiudere le reti Clicca per allargare... deve rompere certi prezzi al ribasso su time frame dalle 4h al daily altrimenti siamo sempre li nel limbo
Ludovica Forumer storico Mercoledì alle 18:33 #11.079 Popeye ha scritto: era ora , almeno ce lo siamo tolto dai c.... Clicca per allargare... È un buon accordo quindi si continuerà a salire o è ora del sell on news?
Popeye ha scritto: era ora , almeno ce lo siamo tolto dai c.... Clicca per allargare... È un buon accordo quindi si continuerà a salire o è ora del sell on news?
Why not Forumer attivo Mercoledì alle 18:37 #11.080 Adesso si incula pure il vincolo sul settimanale del dax.. una goduria questa invenzione ciclica