Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi h1 dopo il bluff sul dato catastrofico dei pagliacci il 5 settembre si intravedono solo rotture di resistenze, l'ostacolo a 42200 è stato superato con relativo test, adesso tra i due fibo di rilievo il prezzo deve affrontare una nuova zona resistenziale e non escludo movimenti di lateralità tra il 38.2% e 50% di fibo come nel recente passato Vedi l'allegato 770975
fuzzi daily, per quello che mi riguarda mi pare abbastanza evidente l'importanza del recente bottom, che si prenderà l'incarico supportivo su eventuali discese future, sarà il punto di controllo inversivo del trend, ora il prezzo è costretto a fare nuovi massimi sopra agosto, se non riesce in questo il quadro cambia solo in rottura del supporto
ma toglimi una curiosità insita in me davvero da tanto tempo: fino a non molto tempo fa nel tredì del grande Lorenz sprecavi i superlativi nei suoi confronti di elogi per le catastrofi da lui descritte
ma lo prendevi per i fondelli o ci credevi davvero?
ma toglimi una curiosità insita in me davvero da tanto tempo: fino a non molto tempo fa nel tredì del grande Lorenz sprecavi i superlativi nei suoi confronti di elogi per le catastrofi da lui descritte
ma lo prendevi per i fondelli o ci credevi davvero?
Il mio epiteto era "strepitoso Lorenz" riferendomi al suo eloquio, al suo modo di esporre che sapeva catturare l'attenzione rispetto a molti altri.
Ricordo un tempo in cui il suo thread aveva avuto notevole successo, probabilmente frequentato dai piccoli trader down che aspettavano (e probabilmente da anni ancora aspettano) il crash della vita per farsi i soldi
Per l'operatività mi baso invece su precisi criteri di spazio tempo, coadiuvandoli da analisi delle masse psicologiche che compongono il mercato, con particolare riferimento verso i piccoli traders che notoriamente perdono. Quindi basta fare il contrario di quello che fanno loro