FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (15 lettori)

eusebio

Forumer storico

poi escono dati che sui conti ogni anno ci son 50/100 miliardi in più ( ma è un medione quindi può esserci il ferrero di turno che guadagna 100 e gli altri che mangiano 1.

Dal 2016 ad oggi sarà migliorato qualcosa tra Covid e inflazione??
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis alfa h4 il sis ha avuto la sfortuna di beccare un trend fortemente direzionale, come sistema che opera contro trend credetemi non è per niente male ma non è fatto per essere proposto su un forum . In evidenza i livelli di recupero Vedi l'allegato 728640
peccato!!!
1.png
 

PLANT

Forumer attivo
Esperimento - Sp500 1h : c'e' stata inversione e sta attaccando il trend rialzista compresa tratteggiata di lungo periodo, neanche a dirlo dove porta...
1704800607211.png

sp500 4h qui il trend ha girato su tutti gli indicatori l'ultimo in basso se esce dalla tratteggiata difficilmente rompiamo il minimo precedente per un tot di tempo
1704801220635.png


8 H SP500 Le altre volte , che e' ripartito ha cercato la mm200 celeste ,stavolta sta appiccato lassu e da i primi segnali di ripartenza su tratteggio , se non ci sono nuovi minimi in fretta risiamo long... ma questa settimana ci sono dati importanti , giovedi e poi venerdi iniziano utili trimestrali Usa e le carte si possono mischiare , lunedi wally chiusa, mi sembra che sp500 sia l'unico usa a non aver aggiorato max , prima o poi si deve allineare ai suoi fratelli dj e nq
1704801887027.png
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
Bondì Plant...

Bella l'analisi, molto interessante...

Che poi lo SP500 debba fare nuovi massimi non è necessariamente obbligatorio, anche se tendo a vederla anch'io cosi.

Grazie per il contributo.
Esperimento - Sp500 1h : c'e' stata inversione e sta attaccando il trend rialzista compresa tratteggiata di lungo periodo, neanche a dirlo dove porta...
Vedi l'allegato 728997
sp500 4h qui il trend ha girato su tutti gli indicatori l'ultimo in basso se esce dalla tratteggiata difficilmente rompiamo il minimo precedente per un tot di tempo
Vedi l'allegato 729002

8 H SP500 Le altre volte volte che e' ripartito ha cercato la mm200 celeste ,stavolta sta appiccato lassu e da i primi segnali di ripartenza su tratteggio , se non ci sono nuovi minimi in fretta risiamo long... ma questa settimana ci sono dati importanti , giovedi e poi venerdi iniziano utili trimestrali Usa e le carte si possono mischiare , lunedi wally chiusa, mi sembra che sp500 sia l'unico usa a non aver aggiorato max , prima o poi si deve allineare ai suoi fratelli dj e nq
Vedi l'allegato 729003
 

PLANT

Forumer attivo
Bondì Plant...

Bella l'analisi, molto interessante...

Che poi lo SP500 debba fare nuovi massimi non è necessariamente obbligatorio, anche se tendo a vederla anch'io cosi.

Grazie per il contributo.
Ciao , cosa intendi per " non e' obbligato a fare nuovi max", che capita che i max qualcuno non li rompe prima di scendere seriamente?
 

Users who are viewing this thread

Alto