FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

SP entro short solo se l'indicatore gira rosso con tgt angolo blu
1000025784.jpg

SP entro short solo se l'indicatore gira rosso con tgt angolo blu
Vedi l'allegato 773324
Bravo, almeno tu entri short per un motivo valido e spero per te con stop loss pianificato a dovere o strettissimo
perchè sembra che il vizio dei retail di entrare short perchè si pensache si è troppo in alto non finirà mai, pensa che ci sono utenti che hanno molteplici posizioni short da 6200 circa su sp500
ci ho messo un pò anche io a capire che gli unici sottostanti che potrebbero non tornare indietro mai sono gli indici di qualsiasi paese, ma poi l'ho capito

Il 5 Febb 2026 sei a 18 mesi,Marzo l'ho indicato dato che è setup da Settembre fino a marzo 2026 escluso Novembre abbiamo setup mensili magari a Marzo fai un Top ,come già detto non è importante prevedere il mese preciso in cui ti parte un ciclo tanto tempo prima ma capire in real time cosa sta partendo adesso tutti bravi a dare partito il Biennale su Sp500 andatevi a vedere cosa ho scritto ad Aprile su Sp500 poi affronteremo le menate che sto leggendo sul ns che ora non ho tempo

@tf62 Ciao, anche se sono passati i bei tempi quando avevi un 3d tuo , due mesi di silenzio sono una cosa insolita da parte tua ...

Se possibile , il tuo rifarti vivo e confermare che è tutto Ok aggiungendo magari un racap della situazione sui mercati, sarà gradito a molti ..
,
Grazie

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto