Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il dax è ingabbiato nei livelli intraday 654/565. Livelli intra settimanali 547/715. Dove rompe prende direzione. Il pattern mensile da 940 a 343 l’ha fatto, ha toccato una candela e la seconda ha chiuso sopra quindi segnale non short sul daily. Una chiusura 4 ore / daily sotto 345 proseguirebbe lo short per 226 intanto
A me lo dici? Sono stato uno dei primi tempo fà a fargli i complimenti, mentre "autorevoli" utenti hanno più volte tentato di screditarlo (gli stessi che ci hanno provato con molti altri, me compreso).
Questi non sono punti di vista, sono SEGNALI, peraltro al 80/90% BUONI e GRATIS. C'è una bella differenza. Di punti di vista ne è pieno il forum, sono utili a confrontarsi ma con quelli non si guadagna
A me lo dici? Sono stato uno dei primi tempo fà a fargli i complimenti, mentre "autorevoli" utenti hanno più volte tentato di screditarlo (gli stessi che ci hanno provato con molti altri, me compreso).
Questi non sono punti di vista, sono SEGNALI, peraltro al 80/90% BUONI e GRATIS. C'è una bella differenza. Di punti di vista ne è pieno il forum, sono utili a confrontarsi ma con quelli non si guadagna
Hai ragione, mi scuso .Bisogna chiamarli nel modo corretto. Sono Segnali per trade di breve e medio e per quanto ho potuto verificare , hanno raggiunto ottime percentuali di esito positivo.
Da anni scrivo pochi messaggi sul forum perchè mi annoia il clima di sfide che si crea tra gli utenti, per non parlare di quelli che mettono zizzania che sembrano quasi pagati per farlo e non mi riferisco a chi scrive in questo 3d ma per dire che
Mi è indifferente difendere o no whynot ma gli riconosco la buona fede quindi immagino che i segnali siano sugli indici, poi tradi su quello che vuoi, se l'indice fa -100 punti li fa pure il derivato no?