FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Da anni scrivo pochi messaggi sul forum perchè mi annoia il clima di sfide che si crea tra gli utenti, per non parlare di quelli che mettono zizzania che sembrano quasi pagati per farlo e non mi riferisco a chi scrive in questo 3d ma per dire che
Mi è indifferente difendere o no whynot ma gli riconosco la buona fede quindi immagino che i segnali siano sugli indici, poi tradi su quello che vuoi, se l'indice fa -100 punti li fa pure il derivato no?
Do livelli indice personalmente uso cfd poi

A me lo dici? Sono stato uno dei primi tempo fà a fargli i complimenti, mentre "autorevoli" utenti hanno più volte tentato di screditarlo (gli stessi che ci hanno provato con molti altri, me compreso).
Questi non sono punti di vista, sono SEGNALI, peraltro al 80/90% BUONI e GRATIS. C'è una bella differenza. Di punti di vista ne è pieno il forum, sono utili a confrontarsi ma con quelli non si guadagna 😉
sul discorso 80-90% tutto bello tutto giusto se il 10-20% non vale piu del gain

se uno accetta stop di 2000 punti per prenderne 200 capisci che avrai una percentuale di successo più alta del 50% anche tirando la monetina

è li da vedere il tipo che vende segnali, ha chiuso gran parter dei trade in positivo, alcuni anche con ottimo tempismo, ma ha lasciato delle code che ad oggi sono oltre il gain se non il triplo

sul discorso 80-90% tutto bello tutto giusto se il 10-20% non vale piu del gain

se uno accetta stop di 2000 punti per prenderne 200 capisci che avrai una percentuale di successo più alta del 50% anche tirando la monetina

è li da vedere il tipo che vende segnali, ha chiuso gran parter dei trade in positivo, alcuni anche con ottimo tempismo, ma ha lasciato delle code che ad oggi sono oltre il gain se non il triplo
Ma tu quando scrivi una cosa del genere la pensi davvero o lo fai per provocare? Ma quando mai un trader mette uno stop di 2000pt per prendere un profitto di soli 200pt? Rapporto 10 a 1??? Ma in quale pianeta??? Se ne conosci uno che usa sti parametri ti prego fammelo conoscere.
Se lo stop è x il profit è sempre >=x ma mai minore. Te l'ho già spiegato qualche gg fà. Ma ci sei o ci fai?
Io per esempio se metto 100 pt di stop il profit lo imposto di regola a 150, poi a volte se considero un trade molto rischioso posso scendere a 120. In questo modo anche se dovessi avere winrate del 50% ovvero tradare alla cazzo i gain sono sempre maggiori dei loss. Questo è l ABC ma mi sembra di parlare arabo

Non litigate comunque certe piattaforme danno la possibilità di operare con la schermata dell indice. Poi entra su cfd o future basta collegarle. Penso che TW dia la possibilità. Io invece guardo su uno schermo il cash/ indice ed entro sulla piattaforma cfd o future. Ma serve per avere un dato oggettivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto