FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h1 eccolo qui il punto di controllo
1.png

Lui l'ha aperta a 6810 e chiusa a 6786....non ci trovo nulla di strano
non è stana l'operazione è stano il tempismo

ricordo in passato che leggevo uno apparentemente bravo , forse lo era troppo infatti chiudeva le operazioni sempre 1 minuto prima che partiva dalla parte opposta peccato che lo diceva 5 minuti dopo, qui praticamente sono passati 40 minuti, tempo di fare colazione andare in bagno portare il figlio a scuola, dare da mangiare alle galline e stendere i panni

Ringrazio chi mi ha scritto in privatoe anche in pubblico, non cerco i "mi piace"....ma una cosa devo dirla poi mi taccerò....Pogi sei un "capra" se avessi letto tutti i miei post non avresti ragliato come un "ciuccio" pur essendo una "capra"...saluto le persone perbene del 3d.

Ringrazio chi mi ha scritto in privatoe anche in pubblico, non cerco i "mi piace"....ma una cosa devo dirla poi mi taccerò....Pogi sei un "capra" se avessi letto tutti i miei post non avresti ragliato come un "ciuccio" pur essendo una "capra"...saluto le persone perbene del 3d.
Ti qualifichi dal linguaggio offensivo che usi , non devo aggiungere altro

Ci sono diversi fattori che possono spingere un individuo a insultare o denigrare gli altri, come l’insicurezza, la mancanza di consapevolezza delle proprie azioni, il desiderio di affermarsi o il bisogno di sottomettere gli altri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto