FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Se qualcuno trada su piattaforma MT4 e sa cosa sono gli EA.....mi può scrivere in PVT .. per un mio EA. Cancellato il vecchio post e riscritto questo. Naturalmente NON vendo.....ma condivido. Saluti a tutti i traders e a Mario in particolare

oggi è andata cosi, ho fatto più fatica del solito, con il segnale che andava e veniva ho anche ritardato delle chiusure e mi è scappato lo short su SP500 poi nel giustificare i trade devo anche impegnarmi nel postare gli eseguiti. diciamo che l'ho fatto sopra tutto per chi parla senza sapere, ma siccome so di essere ospite di Iron e maga ri do anche fastidio a qualche fuffa guru scrivetemi le vostre opinioni

Es.
segnala solo trade che possono durare almeno 1h o più
-segnala anche lo scalpin basta che sia in tempo zero
- vogliamo la prova del trade che fai se non non sei credibile
-preferiamo i tuoi discordi Macro
-smettila di postare il DJ eSP500 index abbiamo capito che chi ha detto che stoppava dopo 2 gg sopra al livello non lo ha fatto o non lo ha comunicato
- hai rotto le palle torna da dove sei venuto
- richieste a piacere
ciao, anche io sono ospite :) il 3D non è di mia proprietà, per cui tutti possono dire la loro, ovviamente non essendo presente il giorno a me potrebbe interessareoperazioni da h1 in su sullo strumento che vuoi o dove ritieni che ci siano occasioni, non mi serve nessuna prova del trade, non si fanno gare tra di noi a chi ne becca di più, serve solo una condivisione sana, chi legge riesce a capire da solo la validità di una operazione o di una analisi, personalmente non mi interessa chi non comunica eventuali variazioni al segnale dato, anche a me succede purtroppo spesso non sono presente per eventuali comunicazioni e può succedere anche ad altri, non ci paga nessuno per tutte le eventuali comunicazioni successive. Lo so è una stronzata ma se ritengo di avere un segnale potenzialmente valido io sono per la condivisione. Per finire ognuno è libero di dire tutto quello che vuole ma la differenza la fa il modo in cui ci si pone a me non dai fastidio, in 15 anni ne sono passati di utenti e credimi chi rompe le palle poi se ne va da solo ;)

Se qualcuno trada su piattaforma MT4 e sa cosa sono gli EA.....mi può scrivere in PVT .. per un mio EA. Cancellato il vecchio post e riscritto questo. Naturalmente NON vendo.....ma condivido. Saluti a tutti i traders e a Mario in particolare
a me puoi mandarmelo, di cosa si tratta forex o altro?? ;) 🤝

ciao, l'arco temporale fa sempre la differenza..........se sei short sul breve sei posizionato dalla parte giusta, sui frame più alti non è riuscito ancora a creare una sequenza di massimi e minimi crescenti per cui trend sempre down, come detto tempo fa monitoro la rottura della prima zona resistenziale Vedi l'allegato 771527
usdchf visto che ne stiamo parlando, è solo per aggiornare il breve
1.png

a me puoi mandarmelo, di cosa si tratta forex o altro?? ;) 🤝
EA ...trasversale...da settare per gli asset che si ritiene...specialmente per quelli che hanno alcune caratteristiche...che ognuno di noi conosce ...io trado sugli indici, sui cambi ma non quelli derivati.Ora lo sto usando su eur/usd ...SP e usd/chf

i cani spesso e volentieri se ne foxxono di compressioni divergenze etc,
Lo so lo so, se ne fottono più degli altri. Anche se ultimamente il gold li batte. Ma io mica mi baso solo su quello. È solo uno dei tanti parametri che controllo e che quando convergono su diversi tf aumentano notevolmente le probabilità di andare a target beccando l'inversione (vedi trade h1 fatto in real time)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto