FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Restando sui cani, livello da monitorare è ora 6620/25 indice. Con chiusure h4 sotto il ribasso tenderà a continuare.
***Iron intendevo su tf weekly ma fa niente

Bentornato @ironclad, quando riesci mi dai un riscontro sui tuoi sistemi?
spoore .........qualcosa di interessante lo trovo sul sistema donchian daily. Dal bottom di marzo ogni volta che il prezzo ha incontrato la parte bassa del primo canale donchian, è poi ripartito up, in alcuni casi ha lateralizzato, ma ad ogni modo ha trovato sempre un supporto molto valido, il livello dove incontrerà questo canale è area 6550, quindi direi di monitorare questa area. Il comportamente del prezzo su questo primo canale potrebbe darci indicazioni su eventuali evoluzioni inversive
1.png

spoore h4 si appresta a chiudere la barra h4 odierna con un indiano long, sarebbe il sesto della serie innaugurata da marzo 2025. Il mio non è un invito ad entrare long ma solo una constatazione evidente che l'indicatore ci ha fornito i segnali eccellenti a seguire il trend positivo, se pure questo avrà gli stessi risultati non mi è dato sapere ovviamente
1.png

usdjpy da aprile trend rialzista con la sequenza di massimi e minimi crescenti, il bottom di ieri ha sentito il supporto del canale rialzista, media settimanale verde positiva che sta supportando il prezzo da inizio luglio!!! Io lo vedo che può spuntare a rialzo, non so perchè ma rimango fiducioso Vedi l'allegato 771268
usdjpy, come detto contro tutto e tutti mi aspetto tanto dal dollaro. Al di là dell'analisi tecnica o dei sistemi che chiamano long, quale potrebbe essere la motivazione per cui il dollaro torni ad essere comprato a mani basse secondo voi??
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto