FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ho messo un ordine di vendita su AUD/NZD a 1,1345 per mediare in caso la posizione in essere

non sarebbe da fare la mediazione ma con i cambi esotici di notte si possono avere delle belle sorprese

mi preme segnalare su usdcad una importante rottura resistenziale su base settimanale, se la conferma venerdi pure qui si sale
1.png

ieri ho fatto due scarabocchi sul bitcoin, il canale ribassista blu e la flag viola, oggi è stata rotta down per cui se vuole continuare il suo percorso dentro il canale ribassista dovrebbe ora andare in rottura del supporto nero e rimanerci sotto per il successivo pull come da ultime analisi fatte. Vedi l'allegato 771460
crolla il bitcoin, e nasdaq che va per massimi, l'ultima volta che è successo a febbraio 2025
1.png

bitcoin zoom...........rottura della neck in atto, poi dovrebbe andare in rottura dei 107200, se tutto gira come deve il tg è sui 90700
1.png

usdjpy, come detto contro tutto e tutti mi aspetto tanto dal dollaro. Al di là dell'analisi tecnica o dei sistemi che chiamano long, quale potrebbe essere la motivazione per cui il dollaro torni ad essere comprato a mani basse secondo voi?? Vedi l'allegato 771681
PIL trimestrale USA +3,8 (forecast +3,5) a fronte della precedente rilevazione -0,5...: una forza economica eccezionale (vedasi anche il mercato immobiliare) che spinge in alto il dollaro contro tutte le valute.
L'euro è il primo a farne le spese, quale espressione monetaria di una Europa che, oltre che arrancare economicamente, è debole sul piano politico e su quello militare: in questo momento storico, non è un bel vedere.

P.S: la forza attuale dell'economia USA, a mio modesto avviso, non giustifica comunque i multipli del loro mercato azionario, ma sul breve farà ancora da supporto.
P.S.2: dati economici così forti mal si conciliano, almeno sul breve, con ulteriori tagli dei tassi: con tutto ciò che ne consegue in negativo per l'azionario e in positivo per il valutario.

GB

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto