FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

usdjpy aggiornamento del naturale tg sulla rialzista in atto, Poi parliamo di altro Vedi l'allegato 774934
usdjpy, solo aggiornamentosul canale rialzista disegnato tempo fa. Ci sarà da fare il punto della situazione quando avrò tempo
1.png

crucchi si è posizionato dentro l'area individuata per l'azzardo long, la media mensile è quela citata poco fa, è per finire c è un indiano long lo stesso che avevo citato sull'ultimo ribasso dentro l'area sell. Se sarà l'ultima occasione per tornare sopra in area top non mi è dato sapere dico solo che potrebbe esserci questa possibilità, sempre se il rounding top vuole continuare ad alimentare questa distribuzione Vedi l'allegato 774980
crucchi l'area individuata per il long si sta rivelando buona con doppio indiano, ora da vedere se ha forza per tornare in zona top
1.png

sugar daily questo credo sarà il probabile percorso up, non sono ammesse rotture supportive ma solo rotture resistenziali, in particolare la rottura di area 16.80/90 sancirà l'inversione del trend
1.png

andiamo a vedere come ci troviamo con queste considerazioni!!!!!! Si è formata la divergenza e ci sono "tre picchi" sull'indicatore di bottom golosone. Notare la barra h4 che chiuderà oggi pomeriggio!!!!!!! Per ulteriori sviluppi long direi di monitorare chiusure sopra la mediana bollinger nera e bianca Vedi l'allegato 775356
rottura delle mediane bollinger h4
1.png

Non ho capito se sono cambiati i mercati ,o io non sono più capace ma a memoria non ricordo 2 giorni di fila dove ho preso il 90% di stop loss tra Nasdaq e Gold
Potresti anche essere smemorato :)
Oggi anche il mio sistemino sul gold ha preso doppio stop. Non poteva continuare così. Devo affiancargli l'altro che sto testando per smussare l'equity, ma ci vuole tempo anche per provarlo in live

Users who are viewing this thread

Back
Alto