FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

eurusd ipotizzando D fatto si andrà alla ricerca dei tg fibo, essendo il trend positivo si guarda per ora ai primi due Vedi l'allegato 767703

Dici che scende ancora Iron .... che target avresti ?
ciao Luk........su eurusd l'analisi fatta è sempre la stessa cambia poco rispetto al top di luglio, l'area come detto da tempo è quella idonea per il sell, dalla shooting segnalata questi sono i pattern bearish attivi, il tg minimale è il 38.2% di fibo, ma dall'analisi su dollar index che ho scritto penso che si possa ambire anche ai due fibo di rilievo. Poi inserisco quanto scritto sul dollaro tempo fa
1.png

ok, allora torniamo al punto di partenza!!! Ho sempre sostenuto che i grafici sono quelli che contano per cui confermo la mia view rialzista per il dollar index, sommatoria di stocastici sul settimanale che va verso una compressione, il movimento che sta disegnando è praticamente identico a quelli del passato. Almeno io vedo questo non so voi!! Mi farebbe piacere leggere qualche view rialzista su eurusd per capire se mi sbaglio o meno!! Vedi l'allegato 771747
dollar index aggiornamento sulla sommatoria di stocastici, dove quelli veloci (bianchi) stanno uscendo up su quelli lenti. E su questa barra si appresta a far spuntare una freccia blu
1.png

dollar index e usdchf, ovviamente due gocce d'acqua, se sono con view rialzista per il dollaro non posso per logica pensare il contrario contro chf
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto