FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Scusa chi sarebbe il protagonista?
Anche perchè la domanda nn è stata la mia.
Comunque si sta avvalorando la mia ipotesi...sotto 42800 ancora meglio sotto 42400
Parlavo del GOLD se oggi chiude +- cosi sono 1000 punti base , per trovare una candela così bisogna andare molto

anzi forse non c'è mai stata, parlo di candele rosse

Ultima modifica:
Come non lo segui, è il protagonista degli ultimi anni, non chè il nr.1 nel 2025
e lo so hai ragione, e che non mi piaccino gli trumenti che si mettono in fase a senso unico, che non danno possibilità di rientro. Io non posso seguire il breve come te per cui mi riferisco al daily

ok.....come vedi sono due grafici con tf differenti per cui su h1 il segnale rvrs sell (reversal sell) ci mette in guardia su possibili difficoltà nella prosecuzione long non è un segnale operativo ma solo di allerta, di conseguenza se i sistemi danno segnali sell si possono perseguire, poi ci sono i segnali in modalità aggressiva (indiani frecce nere) per chi vuole rischiare di più, per finire si possono attendere segnali degli indicatori sotto. Ultima nota dopo questo tipo di segnale se non c è il reversal nasce una divergenza negativa quasi per certo per far nascere il reversal. Chi segue da tanto tempo sa benissimo che tipologia di segnali ci sono in questo tipo di grafico, ovviamente te sei nuovo per cui è necessaria la spiegazione Vedi l'allegato 772030

fuzzi h1 questa è l'evoluzione del segnale reversal
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto