FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Facevo un'ulteriore considerazione ma non ho modo di verificarlo con precisione. Se tiro un tl sul nostro derivato h4 partendo dal 20/22 agosto, passa attorno a metà settembre.....non è che ora ci siamo a contatto? Supposizioni eh...

gold settimanale, in via di definizione un segnale rvrs sell ottimale. l'ultimo apparso è di agosto 2020 :eek:
1.png

usdchf attivata dal 25 sett. l'ipotesi rialzista celeste, mi risulterebbe strano che non vada ad attaccare la media settimanale rossa che lo tiene a ribasso. La divergenza farà il suo corso Vedi l'allegato 772290
usdchf daily rottura con volumi della media settimanale, non credo ci siano problemi nel confermarla domani a chiusura barra, obiettivo la media mensile nera che si sposterà di livello con il passare del tempo
1.png

Ciao. Esiste la possibilità che quella rottura del cuneo sia dettato dalla indecisione e che ora stia ritestando il box che ha rotto per poi ripartire verso l'alto?
allora, la rottura è arrivata troppo vicino all'apice del triangolo, però i forti volumi up sembravano potessero dare la spinta giusta, adesso si va dietro al ddmx. La teoria voleva una rottura un po prima e con o senza il retest del triangolo come hai citato tu. Comunque vediamo, ripeto per me è invalidato
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto