FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

bitcon e la correlazione con il nasdaq quali asset "rischiosi" da un po è cessata, il bit non se la passa bene e quasi quasi sarei portato a pensae che il top di ottobre possa rimanere tale nel medio periodo. Chissà quale dei due si adeguerà all'altro!!! :rolleyes:
1.png

a riguardo di usdchf, senz'altro hai ragione sulla considerazione di valuta più sicura al mondo, ma io posso affermare che da questi livelli non è consigliabile posizionarsi a ribasso visto che la sommatoria di stocastici sta per arrivare su valori di iper venduto notevoli e questa area o le prossime se continua a scendere è da posizionamento long, a meno che non si sfracelli il dollaro come nel 2011 Vedi l'allegato 771522
usdchfsul settimanale, le veloci dello stocastico stanno uscendo fuori su quelle lenti che come dtto tempo fa sono tutte in compressione. Su questa barra oltretutto c è l'attacco alla zona resistenziale
1.png

Al mibbone i 44k non piacciono. Ora pregate che tenga l'angolo blu se no si aprono voragini da oltre 2k pt (ah no, in discesa sono solo rifiatini).
X SP ho già commentato in abbondanza, 910 era una resistenza, ha invertito prima h1 poi h4 e si sono sparati 150pt down
1000026137.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto