FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

su bitcoin, che sai non tratto assiduamente, vedo la rottura della media mensile diventata nera negativa, per cui potrebbe aver avviato un trend ribassista, detto ciò direi che siamo in fase di rimbalzo a cercare una resistenza che al momento identifico sulla media settimanale rossa o primo fibo, mi viene in mente la classica flag di continuazione down, e per finire non vedo nessuna divergenza positiva, io aspetterei quella per nuovermi a rialzo......... Ma il tutto da verificare eh!!!! Ultimamente sono distaccato un po da tutto in generale e non seguo per bene i mercati Vedi l'allegato 776105
inizio dicembre

bitcoin chiude l'anno in shooting star Vedi l'allegato 776904

bitcoin si regge grazie al primo supporto fibo di rilievo 38.2%, la sua perdita dovrebbe portarlo sulla mediana ribassista area 72000 o 50% di fibo che dir si voglia, sembra essersi innescato un trend ribassista e credo che chi voglia comprare lo voglia fare in area 61.8% di fibo 580000Vedi l'allegato 776913

bitcoin, area 58000 dove se ben ricordate nel 2024 erano apparse su base settimanale le prime allerte sul rialzo, per cui credo che si possa ritornare a rivedere quelle aree Vedi l'allegato 776914

24 dicembre!!!!!!!!

bitcoin, area 58000 dove se ben ricordate nel 2024 erano apparse su base settimanale le prime allerte sul rialzo, per cui credo che si possa ritornare a rivedere quelle aree Vedi l'allegato 776914
quando si esagera!!!!!! Mi è sempre venuto in mente questo film su questi mercati nel 2025
1.png
Up-e1528317690335.jpg

Fin dal minimo del covid .....quando su SPX
partì questa follia speculativa con il range di salita del semestre raddoppiato ( range = un rettangolo)
abbiamo avuto queste forti salite che si allontanano dalla rialzista 4x1 , segnano un Top ciclico
e poi tornano a visitare la 4x1 con un periodo più o meno uguale a 3 volte il range (rettangoli arancioni)
i massimi e minimi di questi periodi sono anche buoni pivot di inversione...(sempre all'incirca)

1770359063662.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto