FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

coffee come da programma, galassia 335 in passato è risultata resistenziale e supportiva, eventuali rimbalzi sui frame alti vanno venduti a seguire le analisi fatte tempo fa Vedi l'allegato 776911
coffee aggiornamento, finora come da programma, è attesa la rottura di luglio come già evidenziato, non vedo ancora nessuna divergenza sul daily
1.png

bitcoin mensile..........se mi posso permettere di dare un consiglio...........non affrettatevi a comprare, potrebbe necessitare di una zona accumulativa, l'anno è appena iniziato e i pesci grossi lo vorranno comprare molto in basso Vedi l'allegato 779164

Ciao Iron, poco fa abbiamo toccato -50% dal max. storico.
Tira una brutta aria su BTC, però la sua "velocità" attuale è ideale per rapidi short (e ancor più rapidi longhetti di rimbalzo).
Concordo con te, acquisti in ottica "HODL" sono da valutare invece con cautela e senza esagerare nel sizing.

Ciao Iron, poco fa abbiamo toccato -50% dal max. storico.
Tira una brutta aria su BTC, però la sua "velocità" attuale è ideale per rapidi short (e ancor più rapidi longhetti di rimbalzo).
Concordo con te, acquisti in ottica "HODL" sono da valutare invece con cautela e senza esagerare nel sizing.
ciao, quamdo aumenta la volatilità bisogna adottare la regola prendi e scappa !!! Almeno intraday e frame brevi perchè il ping pong ti sega di brutto, hai capito che mi riferivo in ottica di lungo. Non oso immaginare quanti novelli verranno fatti fuori con i loro conti in questi frangenti

ciao, quamdo aumenta la volatilità bisogna adottare la regola prendi e scappa !!! Almeno intraday e frame brevi perchè il ping pong ti sega di brutto, hai capito che mi riferivo in ottica di lungo. Non oso immaginare quanti novelli verranno fatti fuori con i loro conti in questi frangenti
Con questa discesa TF ideali max M15 o M30, e ovviamente il "prendi e scappa"
Sai quanti (nella vita reale!) mi chiedevano fino a qualche giorno fa se fosse il caso di comprare BTC o, peggio, Gold o Silver?
Ho sempre sconsigliato con decisione, poi si sa, a volte la gente non resiste...

piccola divagazione sul bitcoin che non seguo assiduamente e che probabilmente mi sbaglierò nel dire che quello che vedo non è propriamente una cosa favorevole a chi pensa al rialzo. Su questa rottura resistenziale il prezzo è tornato indietro per cui o sta effettuando il pull dopo la rottura per il riconoscimento come ha già fatto diverse volte in passato, oppure ha intenzione di andare a rompere l'ex resistenza come avventuo per ben due volte nel 2021 con una rottura poi un pull e di nuovo il suo riconoscimento resistenziale per un nuovo affondo down. Questo è quello che vedo, quindi area critica questa da monitorare Vedi l'allegato 770592
settembre 2025

Users who are viewing this thread

Back
Alto