FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi m15 i tg long attivi per oggi
1.png

spoore operatività long attiva già da venerdi, oggi ritracciamento con pressione ribassista inesistente i livelli da monitorare sono sul grafico, nel caso vada a chiudere sotto il livello sell potrebbe confermare il ribasso di stamani e riattivarsi down sui frame superiori. Sopra il livello buy continuerà la progressione up iniziata venerdi. Mi pare semplice vero?? Vedi l'allegato 779366
spoore m15 riattivato up alle 16.15
1.png

su sugar ripropongo un post fatto in privato con utente:
se non riesce a spuntare a rialzo nemeno con il ddmin è gravissimo. Ho trovato sotto sul settimanale l'area volumetrica 12.61 che dovrebbe essere l'ultimo baluardo, dista ancora un meno 12% dal livello attuale improponibile per un accumulo long. Per cui direi di stoppare ogni velleità se cede il ddmin e riprenderlo li sotto.....Mi dispiace
1.png

coffee aggiornamento, finora come da programma, è attesa la rottura di luglio come già evidenziato, non vedo ancora nessuna divergenza sul daily Vedi l'allegato 779162
coffee aggiornamento!!!! bottom sulla mediana che potrebbe chiamare una pausa al trend ribassista, se non riesce poi ha l'altro livello sotto la shiff line, insomma da monitorare la situazione ogni giorno per un rimbalzo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto