FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

apple ipotesi ribassista con tg massimale sui 207
1.png

sis dany, che ripeto è in trend positivo dal 22 aprile 2025 dato dalle barre verdi del prezzo, le ultime due entrate a rialzo a seguire il trend, notevole il supporto sul primo poc giovedi
1.png

Il mercato ha sempre ragione, ma consentimi di dire che questo è un mercato folle…
Se poi guardiamo l’IBEX…
ma sai...........alla fine non è folle questo mercato, ci meravigliamo della forza del fuzzi dell'ibex ma la verità è che siamo stati alienati per anni e anni dopo il 2009, una sorta di limbo da cui siamo usciti già dal 2021 senza farsene accorgere. Probabilmente stiamo vivendo qualcosa che storicamente parlando rappresenta una rarità!

ma sai...........alla fine non è folle questo mercato, ci meravigliamo della forza del fuzzi dell'ibex ma la verità è che siamo stati alienati per anni e anni dopo il 2009, una sorta di limbo da cui siamo usciti già dal 2021 senza farsene accorgere. Probabilmente stiamo vivendo qualcosa che storicamente parlando rappresenta una rarità!
complimenti a chi negli anni è sempre rimasto long e/o ha fatto grossi gain.
Io è già da quando stavamo a 24.000k che ho mollato praticamente tutto ( Enel sui 7, ISP sui 2 e qualcosa, )

Sull'economia reale che prima o poi dovrebbe specchiarsi anche sulla speculazione finanziaria ( Stellantis docet ) la vedo sempre grigia.
nel nostro settore dopo calo del 7% sul 2024 son passati i commerciali di aziende anche quotate per proposte 2026 che fan letteralmente ......
praticamente chiedono target ancora più alti ( a quelli già non raggiunti nel 2025 ) riconoscendoti bonus più bassi.
Poi non si sa come in borsa festeggiano pure i risultati ottenuti.
Pensate pure che una quotata ci ha bonificato soldi anzichè a fine dicembre ( e così per tutti quelli che erano nella nostra situazione ) qui in gennaio per far vedere che a fine anno la cassa era di xxxxx milioni.
Ma va bene così.

Alla fine vince chi ha comprato basso e vende / venderà alto. Il resto son solo parole ( come quelle che ho appena detto ).

Users who are viewing this thread

Back
Alto