FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (12 lettori)

michi68

Forumer attivo
Piccola considerazione. Se continuano a comprare evidentemente i prezzi sono ancora convenienti, ma più che i prezzi gli outlook sono ancora in miglioramento. Ho detto fesserie?
 

Jedd

GORDON GEKKO
strano che oggi (anche se manca ancora mezza giornata ) con una nuova notizia negativa non strappino al rialzo...😁


guarda sul portale fallimenti della nostra Provincia...
e poi incrocia un po' di dati...

Per Cris....
di sto passo tempo due mesi e senza storni arrivano già a target.😲😲
Boh, sarà, non trovo nulla di che
 

michi68

Forumer attivo
Qualcuno che mi spieghi il significato di questo indice e delle implicazioni, se ne ha
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-20-20-45-47-776_com.opera.browser-edit.jpg
    Screenshot_2024-03-20-20-45-47-776_com.opera.browser-edit.jpg
    163,2 KB · Visite: 62

Jedd

GORDON GEKKO
se si fa trading guardando il fallimento di un azienda o la riduzione di fatturato di un altra, forse è meglio lasciar perdere con la borsa..

lascia stare ste ricerche e concentrati sul tuo trading visto che sei uno dei pochi che ha preso il long di lungo molto tempo fa
No la mia era solo curiosità.
Rimango dell idea che la situazione economica non sia così disastrosa come vogliono dar a bere. Un po come ripeto si parla di autunno caldo a cazzum e poi non succede nulla anzi.
Quindi la mia visione al momento non é cambiata. Certo arriverá un rifiato poco ma sicuro
 

buy on rumorse

road to baffo
No la mia era solo curiosità.
Rimango dell idea che la situazione economica non sia così disastrosa come vogliono dar a bere. Un po come ripeto si parla di autunno caldo a cazzum e poi non succede nulla anzi.
Quindi la mia visione al momento non é cambiata. Certo arriverá un rifiato poco ma sicuro
la situazione economica poi non c'entra così tanto con la borsa...la cosa che c'entra di più è la liquidità ed i rendimenti.. tutto qui..

io avevo come target per il rifiato 5200 con finestra temporale marzo, ma hanno fregato anche me uno dei incalliti longhisti ;) e questo è tutto dire...

anzi vuole dire quello che ho sempre sostenuto che bisogna seguire il trend punto e basta non bisogna guardare al prezzo... non bisgona assolutamente farsi doamnde sul perche e sul percome..dal 1 novembre sp500 non è mai sceso sotto la mm21 salendo con perfetti bull flag strappando il giovedì/venerdì e consolidano lunedì e martedì..

passando da 4300 a 5200 ...900 punti in 5 mesi o vero 150 punti al mese ..circa il 3% al mese ..un trend bellissimo senza strappi esagerati per quanto se ne dica..

con le medie che salgono piano e sostengono i prezzi come un pavimento inclinato..

uno spettacolo...

ora per approfittare del trend visto che avevo erroneamente chiuso tutto sto facendo titoli che hanno configurazione interessanti, pypl e tesla su tutti ..su nio ho preso una fregatura ho sbagliato..

cmq aprile mese super bullish perciò per un ritraccio a sto punto tocca aspettare il classico maggio e se continuiamo con il 3% al mese potremmo arrivare sui 5400
 

Users who are viewing this thread

Alto