FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Leggevo in altro 3d che avendogli chiesto Lady Black se fosse davvero sicuro di volersi cancellare, le ha confermato di poter cancellare tutto senza indugio. La sua scomparsa segue quella di Piccione, credo avvenuta qualche giorno fa.
Mi spiace tanto.
Mi chiedo come sia stato possibile cancellarsi dal forum. Quando lo aveva chiesto il maestro non era stato possibile. O forse è stata l'ennesima balla raccontata dal maestro... Pinocchio era un dilettante

crucchi per quanto riquarda il rounding top più volte citato, esso vede una rottura del supporto in area 23000
1.png

grazie, l'evoluzione descritta si sta palesando, e fino a quando non compare una ipotesi rialzista questa è la strada ribassista in atto, su di essa il prezzo cercherà di raggiungere la mediana, ovviamente non sempre su tutte le forchette ciò avviene per cui bisogna seguire gli eventi, vorrei far notare il fibo 50% sui 44100 li penso che sia una prassi andarci. Cercherò di aggiornare per quanto possibileVedi l'allegato 778163

fuzzi il prossimo livello volumetrico attrattivo su barre settimanali è 44100, vedete quante volte lo ripeto oggi Vedi l'allegato 778164
44100
1.png

fuzzi daily sul rialzo partito ad aprile c è una concentrazione di volumi in area 42350, se il prezzo si mette sotto questa area c e il rischio che possa andare a rivedere l'inizio della divergenza a 38400. Su questa barra c è la rottura (sempre da confermare in chiusura) del supertrend che ha sempre sostenuto il prezzo a rialzo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto