GreyBear Forumer attivo 21 Marzo 2024 #1.381 Ludovica ha scritto: Non ci credo, farà un meno 23% e poi su Clicca per allargare... Manca uno slash, credo
Ludovica ha scritto: Non ci credo, farà un meno 23% e poi su Clicca per allargare... Manca uno slash, credo
michi68 Forumer attivo 22 Marzo 2024 #1.384 ironclad ha scritto: sul daily del fuzzi si sente odore di DCC, da qualche parte bisogna pur cominciare, mai perdere di vista la realtà delle cose Clicca per allargare... DCC sta per *** canaglia cane? No perché, sai quanti ne ho tirati.....
ironclad ha scritto: sul daily del fuzzi si sente odore di DCC, da qualche parte bisogna pur cominciare, mai perdere di vista la realtà delle cose Clicca per allargare... DCC sta per *** canaglia cane? No perché, sai quanti ne ho tirati.....
blackstar Member 22 Marzo 2024 #1.386 Ludovica ha scritto: Dcc? Clicca per allargare... Digital Command Control - Wikipedia it.wikipedia.org
Ludovica ha scritto: Dcc? Clicca per allargare... Digital Command Control - Wikipedia it.wikipedia.org
nothing Forumer attivo 22 Marzo 2024 #1.388 Ludovica ha scritto: Dcc? Clicca per allargare... Dark Cloud Cover Ultima modifica: 22 Marzo 2024
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Marzo 2024 #1.389 nuovo boxe breakout su h1 sul top di ieri e bottom di oggi, dovrà terminare sto priapismo prima o poi
nuovo boxe breakout su h1 sul top di ieri e bottom di oggi, dovrà terminare sto priapismo prima o poi
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Marzo 2024 #1.390 da rilevare sul settimanale dello spread btp una bullish engulfing