FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (224 lettori)

eusebio

Forumer storico
Se succede possiamo dare la colpa o i meriti a questi?

per me non succede una beneamata mazza....
come già successo nei venerdì delle 3 streghe o la fine di qualche altro trimestre dove si diceva che i fondi dovevano tenere i listini alti per abbellire i bilanci...

quando decideranno che è arrivata l'ora di scendere allora per questa o quella scusa lo faranno. Al momento quelle scuse le usano per allungare il rialzo.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ora tutto da vedere se questi giorni con movimenti minimi sul nostrano sono l'ennesimo trappolone acchiappashort (ecco siamo arrivati) o altro.
Onestamente non lo so. Ripeto mercato in cui ora entrare è complicato
 

ikondor

Forumer attivo
Ragazzi ma in questa aria di guerra che tira, che ne pensate dei BTP?
Fermo restando che qui mi sembrano tutti matti, il nostro debito è a rischio secondo voi?
 

eusebio

Forumer storico
Ragazzi ma in questa aria di guerra che tira, che ne pensate dei BTP?
Fermo restando che qui mi sembrano tutti matti, il nostro debito è a rischio secondo voi?

è ben più a rischio del 2012 ( quando fecero cadere il Berlusca )... situazione peggiorata di netto a mio avviso.
ma molto meno a rischio se la BCE continua a tenere il 30% in pancia ( neutralizzando di fatto i relativi interessi da pagare ) e avranno interesse che tutto fili liscio fin quando vorranno loro.
Se oggi avessimo l'intero debito in mano a privati/istituzionali il solo conto di interessi da gare in più sarebbe dell'ordine dei 30 miliardi ( ora siamo sui 90 e lo paghiamo di fatto su 2200 miliardi ),
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tornando al discorso di Michi sulla media mobile da seguire per il long, faccio una deviazione per il discorso reentry su eventuale operatività chiusa o su più operazioni chiuse sul priapismo in atto.......CCI a 14 p. ancora una volta in zona iper comprato, che dite anche stavolta il suo rientro dall'iper sarà occasione di acquisto??' Vedi l'allegato 734352
direi di si qualche punticino l'ha dato
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto