FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (12 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stasera parleremo delle due opportunità sell venutesi a creare ultimamente sullo poore Vedi l'allegato 734301
dicevo, che su spoore h4 ho un indicatore (che non mostro per adesso perchè ancora in fase di test) che mi dice dall' 8 marzo che siamo in presenza di un top rilevante e me lo sta ribadendo sul top del 21. L'operatività sell seguita sulla prima occasione ha preso lo stop, attualmente è attiva un altra operazione con i tre segnali sell sul prezzo e i due istogrammi sotto, lo ricordo sempre .............operatività sell su trend positivo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tornando al discorso di Michi sulla media mobile da seguire per il long, faccio una deviazione per il discorso reentry su eventuale operatività chiusa o su più operazioni chiuse sul priapismo in atto.......CCI a 14 p. ancora una volta in zona iper comprato, che dite anche stavolta il suo rientro dall'iper sarà occasione di acquisto??'
1.png
 

eusebio

Forumer storico
anche oggi chiuderemo appena verdi??

Penso che una chiusura negativa dell'ordine del -1/1,5% risalga a mesi fa oramai ( e poi ampiamente recuperata con gli interessi nell'arco di un paio di giorni ).
 

Users who are viewing this thread

Alto