FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (17 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 al momento l'esposizione sell è quella ideale. Vediamo nel proseguo Vedi l'allegato 735245
fuzzi h4 nessuna contro indicazione, si prosegue sulla strada ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore floating sul fuzzi settimanale, l'ultimo picco in zona iper risulterà essere quello inversivo!!! Scopriremo insieme se sarà questo!! venerdi vediamo se lo confermiamo o no Vedi l'allegato 733346

floating settimanale, è solo martedi, ma vorrei che fosse venerdi!! Vediamo su questa barra se riesce ad annullarlo di nuovo Vedi l'allegato 735185
floating settimanale, disegna un picco. Nessuna presunzione da parte mia ma con uno sguardo al passato posso spingermi nell'affermare che è alta la possibile inversione del rialzo partito nel 2022
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre su h4 al momento trend sulla bb sempre intatto con mediana passante oggi a 33380 per cui fino a quando ci sta sopra trend up Vedi l'allegato 735112
su h4 ben evidente la reazione avutasi ieri sulla mediana della bb trend. Per poter dire che il trend su questo frame è ancora up il prezzo dovrà rimanerci sopra altrimenti possiamo parlare di inversione
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto