FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sul t bond iron
ho già detto che la perdita di 117 potrebbe riattivarlo down. Sta rompendo di nuovo la media mensile rossa se lo conferma a fine mese direi che potrei aspettarmi un ritorno in area bassa della ipotesi rialzista 109
1.png

Linedi mattina si balla?
se Israele risponde...se biden dava sostegno a Israele, se Iran diceva che era solo l'inizio avrei detto apertura a -2 e poi ancora più giù..

ma Israele per ora non risponde, biden non da appoggio a Israele e Iran ha dichiarato che per loro la cosa finisce qui è stata solo una risposta dovuta all'attacco ad ambasciata...

quindi se si confermano queste posizioni potrebbe pure non succedere nulla agli indici..

la candela dell'oro di venerdì è emblematica....
Screenshot_20240414_082956_TGcom24.jpg

se Israele risponde...se biden dava sostegno a Israele, se Iran diceva che era solo l'inizio avrei detto apertura a -2 e poi ancora più giù..

ma Israele per ora non risponde, biden non da appoggio a Israele e Iran ha dichiarato che per loro la cosa finisce qui è stata solo una risposta dovuta all'attacco ad ambasciata...

quindi se si confermano queste posizioni potrebbe pure non succedere nulla agli indici..

la candela dell'oro di venerdì è emblematica....
Vedi l'allegato 735509
E lo credo bene perché poi diventerebbe nn più controllabile la vicenda e nn conviene a NESSUNO

Secondo (me)entro fine settimana prossima finirà il rintraccio per alzare la quotazione dell indice in vista degli stacchi dei DVD di maggio...solo dopo si riprenderà a scendere.....io la vedo così poi boh..... buona domenica a tutti 🥂

Infatti.... il mio si balla era unmpo ironico perché ultimamente certe notizie gli dan il solletico agli indici.... vedremo
be ironico non tanto...se avessero sparato razzi su tel aviv...o se Israele avesse fatto partire gli f15.. un bel -3 non ce lo toglieva nessuno...

speriamo che la situazione si calmi e che mantengano le promesse..

cmq c'è anche da dire che le guerre non hanno mai fatto male agli indici....ovviamente guerre del genere e non roba più seria

in medio oriente sono 50 anni che si sparano

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto