FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore daily se spunta la manina fatata 5 minuti prima che chiudono mi inkazzo di brutto :mad:
1.png

Linedi mattina si balla?
se Israele risponde...se biden dava sostegno a Israele, se Iran diceva che era solo l'inizio avrei detto apertura a -2 e poi ancora più giù..

ma Israele per ora non risponde, biden non da appoggio a Israele e Iran ha dichiarato che per loro la cosa finisce qui è stata solo una risposta dovuta all'attacco ad ambasciata...

quindi se si confermano queste posizioni potrebbe pure non succedere nulla agli indici..

la candela dell'oro di venerdì è emblematica....
Screenshot_20240414_082956_TGcom24.jpg

se Israele risponde...se biden dava sostegno a Israele, se Iran diceva che era solo l'inizio avrei detto apertura a -2 e poi ancora più giù..

ma Israele per ora non risponde, biden non da appoggio a Israele e Iran ha dichiarato che per loro la cosa finisce qui è stata solo una risposta dovuta all'attacco ad ambasciata...

quindi se si confermano queste posizioni potrebbe pure non succedere nulla agli indici..

la candela dell'oro di venerdì è emblematica....
Vedi l'allegato 735509
E lo credo bene perché poi diventerebbe nn più controllabile la vicenda e nn conviene a NESSUNO

Secondo (me)entro fine settimana prossima finirà il rintraccio per alzare la quotazione dell indice in vista degli stacchi dei DVD di maggio...solo dopo si riprenderà a scendere.....io la vedo così poi boh..... buona domenica a tutti 🥂

Users who are viewing this thread

Back
Alto