FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (135 lettori)

BRUZA

Forumer attivo
Secondo (me)entro fine settimana prossima finirà il rintraccio per alzare la quotazione dell indice in vista degli stacchi dei DVD di maggio...solo dopo si riprenderà a scendere.....io la vedo così poi boh..... buona domenica a tutti 🥂
 

buy on rumorse

road to baffo
Infatti.... il mio si balla era unmpo ironico perché ultimamente certe notizie gli dan il solletico agli indici.... vedremo
be ironico non tanto...se avessero sparato razzi su tel aviv...o se Israele avesse fatto partire gli f15.. un bel -3 non ce lo toglieva nessuno...

speriamo che la situazione si calmi e che mantengano le promesse..

cmq c'è anche da dire che le guerre non hanno mai fatto male agli indici....ovviamente guerre del genere e non roba più seria

in medio oriente sono 50 anni che si sparano
 
Ultima modifica:

Liuk74

Forumer attivo
È tutta una farsa, ora recuperano e ritornano oltre 35000.....Appena ritraccia un pochino ci fanno abboccare come pesci x poi risalire più di prima....D'altronde l economia è talmente "florida" che i Mercati non potrebbero reagire diversamente
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily non è mia abitudine, ma stavolta il riferimento ciclico mi pare appropriato........l'indicatore ha trovato la zona bottom di ogni chiusura t+3 del t+5 iniziato 2022 Vedi l'allegato 735353

fuzzi daily veniamo al ciclo t+5 attuale partito 2023.....primo t+3 chiusosi in modo anomalo senza ritracciamenti significativi, e non lo dico solo io ma direi tutti i ciclisti, ora è in chiusura il secondo dobbiamo scoprire insieme quale sarà l'intensità ribassista e quando durerà!!! Ma è senza discussione la sua chiusura adesso Vedi l'allegato 735354
fuzzi daily su sis alfa, in attesa della chiusura per confermare o meno un segnale long. I precedenti ve li ho mostrati tutti se anche stavolta chiude il t+3 e riparte sarà tutto da vedere, ad ogni modo stasera avremo la conferma o meno del segnale poi il tempo ci dirà se giusto o meno
1.png
 

Users who are viewing this thread

  • Alto