ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 secondo supporto rotto e ora siamo sul terzospoore h4 secondo supporto utile, il primo era quello lassù in alto Vedi l'allegato 735442
spoore h4 secondo supporto rotto e ora siamo sul terzospoore h4 secondo supporto utile, il primo era quello lassù in alto Vedi l'allegato 735442
Sai che penso che nonostante oggi ci siamo per la correzzione?da un po di tempo lo guardo e lo riguardo e mi viene in mente sempre la stessa cosa............XLF financials questo top fatto potrebbe essere quello da dove può partire l'inversione Vedi l'allegato 735570
senza dubbio e lo sappiamo tutti. Siamo solo curiosi di vedere con quale entità avverrà questa correzioneSai che penso che nonostante oggi ci siamo per la correzzione?
Non credo salgono ancora. Ora devono correggere
sniper lento su settimanale per come la vedo io tutto il priapismo da ottobre 2023 verrà riassorbito dal prezzoFTSE Mib - Trading PITCHFORK
fuzzi in chiusura della prima barra h4 odierna rsi rientra dall'iper comprato è il secondo segnale di questo tipo fuzzi h4 rsi di nuovo iper comprato, istogramma sotto che segnala eccesso rialzistaforums.investireoggi.it
sniper lento sul settimanale Vedi l'allegato 732066