FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore h4 secondo supporto utile, il primo era quello lassù in alto Vedi l'allegato 735442
spoore h4 secondo supporto rotto e ora siamo sul terzo
1.png

da un po di tempo lo guardo e lo riguardo e mi viene in mente sempre la stessa cosa............XLF financials questo top fatto potrebbe essere quello da dove può partire l'inversione
1.png

mi devo ripetere fuzzi h4 giovedi si è venuta a creare una base supportiva, che è quella da rompere per la continuazione down, ripeto fino ad h4 al momento la storia è down
1.png

sniper aggressivo settimanale non ho la presunzione di avere certezze ma se vi avevo avvisato il 1 novembre sulle possibilità rialziste ora lo devo fare con quella ribassista. Al momento non è nulla di definitivo perchè si deve chiudere la barra e sotto devono spuntare segnali sell. Per ora diciamo che si sente una puzza, che somma to al reversal ottimale + al picco del floating +++ direi di stare molto attenti ai rialzisti
1.png

fuzzi daily livello volumetrico di interesse in area 30300. Allo stato attuale nessuno sulla faccia della terra tranne chi ha le redini di questo sporco gioco sa se è partita solo una correzione o una inversione, per cui se scrivo fesserie penso che me lo posso permettere visto che non mi paga nessuno.
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto