FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (67 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 secondo supporto utile, il primo era quello lassù in alto Vedi l'allegato 735442
spoore h4 secondo supporto rotto e ora siamo sul terzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da un po di tempo lo guardo e lo riguardo e mi viene in mente sempre la stessa cosa............XLF financials questo top fatto potrebbe essere quello da dove può partire l'inversione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi devo ripetere fuzzi h4 giovedi si è venuta a creare una base supportiva, che è quella da rompere per la continuazione down, ripeto fino ad h4 al momento la storia è down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

sniper aggressivo settimanale non ho la presunzione di avere certezze ma se vi avevo avvisato il 1 novembre sulle possibilità rialziste ora lo devo fare con quella ribassista. Al momento non è nulla di definitivo perchè si deve chiudere la barra e sotto devono spuntare segnali sell. Per ora diciamo che si sente una puzza, che somma to al reversal ottimale + al picco del floating +++ direi di stare molto attenti ai rialzisti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily livello volumetrico di interesse in area 30300. Allo stato attuale nessuno sulla faccia della terra tranne chi ha le redini di questo sporco gioco sa se è partita solo una correzione o una inversione, per cui se scrivo fesserie penso che me lo posso permettere visto che non mi paga nessuno.
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto