FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi daily livello volumetrico di interesse in area 30300. Allo stato attuale nessuno sulla faccia della terra tranne chi ha le redini di questo sporco gioco sa se è partita solo una correzione o una inversione, per cui se scrivo fesserie penso che me lo posso permettere visto che non mi paga nessuno. Vedi l'allegato 735582
Allora siamo in 2, le sto scrivendo anche io di la, guarda il Dow se puoi, ha già rotto il setup di marzo e si sta avvicinando al minimo del trimestre gennaio/marzo.

c è una novità sul sis ichi, che ricordo è positivo da novembre sul daily e bisognava operare solo long su h4 e daily dove abbiamo avuto un solo segnale il 30 gennaio che direi è stato eccellente, mentre ora è passato flat (freccia nera)
1.png

c è una novità sul sis ichi, che ricordo è positivo da novembre sul daily e bisognava operare solo long su h4 e daily dove abbiamo avuto un solo segnale il 30 gennaio che direi è stato eccellente, mentre ora è passato flat (freccia nera) Vedi l'allegato 735584
scendiamo operativamente parlando su h4 con il sis ichi, abbiamo detto da novembre 2023 (condizione 1) si opera solo long (frecce bianche) si attende la massima espressione ribassista (condizione 2) e si rientra long sempre sulle frecce bianche o se volete frecce verdi. Direi che fino ad adesso da novembre 2023 l'aver seguito il trend ci avrebbe dato gain a palate!!! La novità e che in questi gg è spuntata una freccia rossa che potrebbe rappresentare una massima espressione ribassista del rialzo partito a gennaio 2024 per cui se penso che il trend possa continuare up sul/sui prossimo/i segnali long freccia bianca o verde si entra long. Se si presenta una inversione si prendono sberle in faccia da far male
1.png

Allora siamo in 2, le sto scrivendo anche io di la, guarda il Dow se puoi, ha già rotto il setup di marzo e si sta avvicinando al minimo del trimestre gennaio/marzo.
daun jon non lo vedo, per te ho aperto un grafico e su daily direi che deve recuperare 37500 e poi più importante 36700 area mediana o media mensile
1.png

Ultima modifica:
per Vulcano, intanto lo sugar va all'attacco del supporto posto a 19.91. Tutto immutato tg sui fibo in basso come detto in passato, di rilievo il 61.8% o mediana forchetta che dovrebbe attirarlo come una calamità
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto