FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (20 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche sul sis dany flat su h4, vediamo se riesce a girarsi di nuovo up. Le barre del prezzo più scuro stanno indicando estremo iper comprato sul settimanale, che ricordo ha il trend positivo da inizio ottobre. Vedi l'allegato 734744
sis dany ottima l'indicazione di uscire dal long, e primo poc mensile di marzo recuperato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 raggiunta la zona supportiva citata, e reazione del prezzo. L'indicazione ribassista del sistema è stata giusta mi pare. Prossimo supporto area 33100, lo raggiungerà??? Vedi l'allegato 735344

mi devo ripetere fuzzi h4 giovedi si è venuta a creare una base supportiva, che è quella da rompere per la continuazione down, ripeto fino ad h4 al momento la storia è down Vedi l'allegato 735575
fuzzi h4 nessuna novità per ora non si rilevano segnali di possibile inversione up su questo frame, prossimo supporto a 33100
1.png
 

foo

Forumer attivo
MIB

segnale chiusura T+3 confermato. Probabile rimbalzo a chiudere T+1 inverso come segnalato dagli oscillatori, ma ribasso dovrebbe continuare stando nel canale tra le due rette. Chisura entro il 7 maggio presunta dal T+1 che dovrebbe chiudersi SE regolare. Li potrebbe ripartire un T+3 e se avesse chiuso anche il T+4, ma non lo ritengo probabile potrebbe ripartire bene up. Che si arrivi almeno al fibo 23% lo do per certo :d: , ma penso vada sotto, lameno al 38%

1713376763177.png
 

Users who are viewing this thread

Alto