FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (45 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
son dei fenomeni questi...
con l'aspettativa di taglio tassi han fatto salire i listini a doppia cifra.
Oggi ci si aspettava ulteriori conferme e invece son arrivate al contrario e probabilmente oltreoceano son capaci di chiudere pure verdi.
Come detto più volte questi a seconda di come la si voglia inquadrare prendono sempre brutte notizie come delle ottime notizie, ma mi aspetto sempre un giorno che si sveglino male e facciano un drittone in giù da paura.

fanno il porco del comodo loro!! Girano la frittata a loro piacimento, io non le vedo nemmeno le notizie, vedi oggi quanti stop hanno beccato
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dopo aver letto TF62, si insinua in me la possibilità da non scartare che possano arrivare fino a marzo con un top :( si va in letargo per un paio di mesi???
 

Clic

Forumer storico
dopo aver letto TF62, si insinua in me la possibilità da non scartare che possano arrivare fino a marzo con un top :( si va in letargo per un paio di mesi???
fanno il porco del comodo loro!! Girano la frittata a loro piacimento, io non le vedo nemmeno le notizie, vedi oggi quanti stop hanno beccato
Pienamente in sintonia con il tuo pensiero i mercati si muovono a seconda di come si ritrovano con le posizioni con i contratti derivati. La salita compiuta con un gradiente di salita dei tassi di interesse mai vista prima, la dice tutta. Gli indici sono completamente scorrelati dall'economia. Comandano gli algoritmi.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Pienamente in sintonia con il tuo pensiero i mercati si muovono a seconda di come si ritrovano con le posizioni con i contratti derivati. La salita compiuta con un gradiente di salita dei tassi di interesse mai vista prima, la dice tutta. Gli indici sono completamente scorrelati dall'economia. Comandano gli algoritmi.
ciao, algoritmi o meno io non vedo particolarità differenti al passato, mi riferisco ad anni e anni non solo quelli recenti. I pagliacci continuano a fare i pagliacci se vogliono spingere senza rifiati lo fanno come è loro solito per cui.........rimango sul tradizionale ;) Al momento è chiaro che si sono appollaiati in area 4800 per dare speranza ai ribassisti con un ddmax pluriannuale, per come vedo io nel passato su casi simili, possono pure tentare una falsa rottura up con ritracciamento
 

lukas

Forumer storico
buongiorno , Il CPI di dicembre ha poco valore perchè era influenzato dai pandori griffati da 250euro:ciapet::moglie:

Oggi il PPI , variazione di prezzo di beni e servizi dal fornitore(no energia) ......
vedremo quanto sono incoerenti
 

PLANT

Forumer attivo
buongiorno , Il CPI di dicembre ha poco valore perchè era influenzato dai pandori griffati da 250euro:ciapet::moglie:

Oggi il PPI , variazione di prezzo di beni e servizi dal fornitore(no energia) ......
vedremo quanto sono incoerenti
Elio cantava di terra dei cachi, sarà il caso di aggiornarla in terra dei pandori :)
 

Users who are viewing this thread

Alto