Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul daily , a parte tutto il groviglio dei segnali, il sistema di lunghissimo periodo che ho illustrato spesso dice che siamo sotto la condizione di due indiani settimanali sell ( linee verticali rosse) dopo i quali ci sono tre indiani sell daily (le frecce gialle più larghe) , in passato come si vede dalla panoramica prima o poi la botta giù arriva)
son dei fenomeni questi...
con l'aspettativa di taglio tassi han fatto salire i listini a doppia cifra.
Oggi ci si aspettava ulteriori conferme e invece son arrivate al contrario e probabilmente oltreoceano son capaci di chiudere pure verdi.
Come detto più volte questi a seconda di come la si voglia inquadrare prendono sempre brutte notizie come delle ottime notizie, ma mi aspetto sempre un giorno che si sveglino male e facciano un drittone in giù da paura.
fase down annunciata a fine anno sul riconoscimento della trigger line della ribassista. Al momento non si rilevano ipotesi rialziste su h4 per cui si rimane in attesa di qualche ipotesi up