FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (14 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
Ancora co sta storia? Ma va a quel paese va.
Ho detto che fino a Marzo é laterale long. Da Marzo si rivede
Jedd, lascia stare...tu hai ragione da tempo, il mercato è la prova...

Bisognerebbe lasciare le piccole invidie fuori da sto posto...mi auguro che tu ci abbia guadagnato, io non sono invidioso per nulla, anzi...spero tu ne abbia presi un monte! :accordo:

Di breve c'è da chiudere il trimestrale, e il tempo di ulteriori max. è finito...poi se la chiusura è solo di un 38.2 e non di più è un altro discorso...10-12 gg...
 
Ultima modifica:

PLANT

Forumer attivo
Jedd, lascia stare...tu hai ragione da tempo, il mercato è la prova...

Bisognerebbe lasciare le piccole invidie fuori da sto posto...mi auguro che tu ci abbia guadagnato, io non sono invidioso per nulla, anzi...spero tu ne abbia presi un monte! :accordo:

Di breve c'è da chiudere il trimestrale, e il tempo di ulteriori max. è finito...poi se la chiusura è solo di un 38.2 e non di più è un altro discorso...10-12 gg...
secondo me, la discriminate e' lo sp500 (almeno seguo quello per avere maggiori info) ieri hanno chiuso un t-1 con giornaliero negativo, se oggi con gli utili entro le 18 non fanno nuovi minimi rispetto a ieri significa che la chiusura T loro sara' molto probabilmente rialzista e noi di conseguenza ....
 

Bip 74

Forumer attivo
Buondì, non so quale potrà essere la scusa, ma devono chiudere il ciclo masculo, gli indicatori di euforia sono molto alti da diverse settimane, e che mi ricordi io, non hanno mai sbagliato, possono allungare il brodo, ma poi devono cambiare gli animi( depressi) per trovare forza per i prossimi massimi.
seguo 2 indici di sentiment su America ( perché trovo che siano più attendibili) ed entrambi danno “sereno forte” troppa gente tutta dalla stessa parte della barca non porta bene.
ciao
 

eusebio

Forumer storico
Immagino che la sparata di stamattina sia dovuta al fatto che la Lagarde abbia detto che "forse" siamo all'apice dell'aumento dei tassi dopo che a novembre i mercati hanno festeggiato con un +10/15% perchè si parlava già di tagli per 150 punti partendo forse da marzo....

Libidine...
 

tf62

Forumer attivo
dopo aver letto TF62, si insinua in me la possibilità da non scartare che possano arrivare fino a marzo con un top :( si va in letargo per un paio di mesi???
Ciao Iron comunque un minimo di discesa devono farla per la chiusura del T+3 poi possono fare nuovi max (resistenza chiave del T+7 area 31800 circa)in questo T+3 come detto da me circa una settimana fa dovrebbero averlo fatto,hanno poco tempo per ritoccarlo.
Max ritraccio atteso in questo anno solare dal Top che si determinerà è circa il 25-30% non è l'anno del 60-70% IMHO
Alla prossima
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver h4 possibile sviluppo rialzista in corso, si è accesa una ipotesi up
1.png
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ciao Iron comunque un minimo di discesa devono farla per la chiusura del T+3 poi possono fare nuovi max (resistenza chiave del T+7 area 31800 circa)in questo T+3 come detto da me circa una settimana fa dovrebbero averlo fatto,hanno poco tempo per ritoccarlo.
Max ritraccio atteso in questo anno solare dal Top che si determinerà è circa il 25-30% non è l'anno del 60-70% IMHO
Alla prossima
quale sarebbe la percentuale media di ritraccio di un t+3?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron comunque un minimo di discesa devono farla per la chiusura del T+3 poi possono fare nuovi max (resistenza chiave del T+7 area 31800 circa)in questo T+3 come detto da me circa una settimana fa dovrebbero averlo fatto,hanno poco tempo per ritoccarlo.
Max ritraccio atteso in questo anno solare dal Top che si determinerà è circa il 25-30% non è l'anno del 60-70% IMHO
Alla prossima
ciao, si son d'accordo per me dicembre rimane una distribuzione poi magari scendono qualche gg a chiudere t+3 e ripartono. Mi stavo chiedendo t+3 chiuso il 3 gennaio a 47 gg è improponibile vero??? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto