BRUZA
Forumer attivo
Per te a prescindere è sempre longSempre più convinto della mia vision.
Per te a prescindere è sempre longSempre più convinto della mia vision.
Bondì...Ocio!!!
Se lo scrivi faranno di tutto per smentirti.
Jedd, lascia stare...tu hai ragione da tempo, il mercato è la prova...Ancora co sta storia? Ma va a quel paese va.
Ho detto che fino a Marzo é laterale long. Da Marzo si rivede
secondo me, la discriminate e' lo sp500 (almeno seguo quello per avere maggiori info) ieri hanno chiuso un t-1 con giornaliero negativo, se oggi con gli utili entro le 18 non fanno nuovi minimi rispetto a ieri significa che la chiusura T loro sara' molto probabilmente rialzista e noi di conseguenza ....Jedd, lascia stare...tu hai ragione da tempo, il mercato è la prova...
Bisognerebbe lasciare le piccole invidie fuori da sto posto...mi auguro che tu ci abbia guadagnato, io non sono invidioso per nulla, anzi...spero tu ne abbia presi un monte!
Di breve c'è da chiudere il trimestrale, e il tempo di ulteriori max. è finito...poi se la chiusura è solo di un 38.2 e non di più è un altro discorso...10-12 gg...
Ciao Iron comunque un minimo di discesa devono farla per la chiusura del T+3 poi possono fare nuovi max (resistenza chiave del T+7 area 31800 circa)in questo T+3 come detto da me circa una settimana fa dovrebbero averlo fatto,hanno poco tempo per ritoccarlo.dopo aver letto TF62, si insinua in me la possibilità da non scartare che possano arrivare fino a marzo con un top si va in letargo per un paio di mesi???
quale sarebbe la percentuale media di ritraccio di un t+3?Ciao Iron comunque un minimo di discesa devono farla per la chiusura del T+3 poi possono fare nuovi max (resistenza chiave del T+7 area 31800 circa)in questo T+3 come detto da me circa una settimana fa dovrebbero averlo fatto,hanno poco tempo per ritoccarlo.
Max ritraccio atteso in questo anno solare dal Top che si determinerà è circa il 25-30% non è l'anno del 60-70% IMHO
Alla prossima
ciao, si son d'accordo per me dicembre rimane una distribuzione poi magari scendono qualche gg a chiudere t+3 e ripartono. Mi stavo chiedendo t+3 chiuso il 3 gennaio a 47 gg è improponibile vero???Ciao Iron comunque un minimo di discesa devono farla per la chiusura del T+3 poi possono fare nuovi max (resistenza chiave del T+7 area 31800 circa)in questo T+3 come detto da me circa una settimana fa dovrebbero averlo fatto,hanno poco tempo per ritoccarlo.
Max ritraccio atteso in questo anno solare dal Top che si determinerà è circa il 25-30% non è l'anno del 60-70% IMHO
Alla prossima