FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (8 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 il solito grafico delle forchette che vi ho presentato su questo frame, cosa è successo.......rvrs sell ottimale sul top e puff!!! Oggi sul minimo trova un forte supporto dato dalla media daily bianca positiva e dalla parte bassa della rialzista, per cui è atteso un rimbalzo, questi due swing high e low tra ieri e oggi dovrebbero risultare fondamentali per capire la prossima direzionalità Vedi l'allegato 736438
aggiornamento h1 sulle forchette in atto, entrambe valide visto che oggi abbiamo avuto una reazione down sulla parte alta della ipotesi ribassista,
1.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
Che i tempi siano cambiati è certificato dal fatto che anni fa andava di moda "sell in May and go away".

Quest'anno mai letto ne sentito.
 

ros.trade

Forumer attivo
Dovremmo essere in zona minimi giornaliero in chiusura di t-2 per i ciclisti (per come la vedo io) da cui ripartire per andare a posizionarsi per la discesa che ipotizzavo ... vediamo
La discesa a chiusura gap l'ha fatta...ora diventa più difficile, almeno x me, perché potrebbe bastargli la discesa ed ora andare a rompere i max settimana scorsa o andare in quella zona dove la gran parte dei trading sistem si riposizionerebbe long se non l hanno già fatto , oppure continuare la discesa ma non credo oggi ....sono long da 730 fib x Intra non credo proprio di portarlo a letto alta percentuale di gap giovedì dove non lo so ...
Vediamo
 

ros.trade

Forumer attivo
Dato che comanda SP500 per come vedo e leggo il mercato è così devono decidere...spero in un inside oggi ... questo farebbe sicuramente salire il fib anche nell after... rottura minimi di ieri sarebbe molto brutta
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-30-15-14-40-823_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-04-30-15-14-40-823_com.android.chrome.jpg
    450 KB · Visite: 39

Users who are viewing this thread

Alto