FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi m15 m30 rimane con segnale down segnalato oggi
1.png

Che i tempi siano cambiati è certificato dal fatto che anni fa andava di moda "sell in May and go away".

Quest'anno mai letto ne sentito.

Dovremmo essere in zona minimi giornaliero in chiusura di t-2 per i ciclisti (per come la vedo io) da cui ripartire per andare a posizionarsi per la discesa che ipotizzavo ... vediamo
La discesa a chiusura gap l'ha fatta...ora diventa più difficile, almeno x me, perché potrebbe bastargli la discesa ed ora andare a rompere i max settimana scorsa o andare in quella zona dove la gran parte dei trading sistem si riposizionerebbe long se non l hanno già fatto , oppure continuare la discesa ma non credo oggi ....sono long da 730 fib x Intra non credo proprio di portarlo a letto alta percentuale di gap giovedì dove non lo so ...
Vediamo

Dato che comanda SP500 per come vedo e leggo il mercato è così devono decidere...spero in un inside oggi ... questo farebbe sicuramente salire il fib anche nell after... rottura minimi di ieri sarebbe molto brutta

Allegati

• Screenshot_2024-04-30-15-14-40-823_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-04-30-15-14-40-823_com.android.chrome.jpg
    450 KB · Visite: 44
fuzzi h1 il ribasso odierno avutosi quale riconoscimento della ribassista manda in pensione la rialzista e tecnicamente se vuole continuare ad essere la pista giusta si potrebbe andare a rivedere la media settimanale sotto che ha supportato il prezzo da metà aprile
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto