Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovremmo essere in zona minimi giornaliero in chiusura di t-2 per i ciclisti (per come la vedo io) da cui ripartire per andare a posizionarsi per la discesa che ipotizzavo ... vediamo
La discesa a chiusura gap l'ha fatta...ora diventa più difficile, almeno x me, perché potrebbe bastargli la discesa ed ora andare a rompere i max settimana scorsa o andare in quella zona dove la gran parte dei trading sistem si riposizionerebbe long se non l hanno già fatto , oppure continuare la discesa ma non credo oggi ....sono long da 730 fib x Intra non credo proprio di portarlo a letto alta percentuale di gap giovedì dove non lo so ...
Vediamo
Dato che comanda SP500 per come vedo e leggo il mercato è così devono decidere...spero in un inside oggi ... questo farebbe sicuramente salire il fib anche nell after... rottura minimi di ieri sarebbe molto brutta
penso di non chiedere tanto..............ma un complimento al sistemino che da ieri ha dato un massimale di 600 punti sul minimo di oggi andrebbe fatto, tra l'altro segnale sell ribadito pure oggi.
fuzzi h1 il ribasso odierno avutosi quale riconoscimento della ribassista manda in pensione la rialzista e tecnicamente se vuole continuare ad essere la pista giusta si potrebbe andare a rivedere la media settimanale sotto che ha supportato il prezzo da metà aprile