FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Percui in un ottica appunto di Tradare un Tracy o un t+1 personalmente comprerei zona minimi di settimana scorsa per me entro mercoledì almeno il gap lo chiude e raddoppierei vicino ai minimi aprile ...se invece punta in alto opzione a mio parere meno probabile ( che dovrebbe fare o oggi pomeriggio o domani e poi mercoledì andare giù) da 34500/700 si può vendere
Parli d indice o fib

Per Vulcano il nasdaq sta in pace con i segnali long a 17736 e la statistica verrà rispettata Vedi l'allegato 736240
statistica rispettata
1.png

Parli d indice o fib
Si scusa ... Indice ...faccio quasi sempre le mie valutazioni sull'indice...per avvalere la mia ipotesi di prima adesso deve bucare verso l alto la media blu ...se torna indietro e mi buca i minimi c'è rischio che inizia la discesa e va a chiudere il gap dell' indice subito sono long da 965 fib e metto stop a 950

Allegati

• Screenshot_2024-04-29-16-18-40-064_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-04-29-16-18-40-064_com.android.chrome.jpg
    545,5 KB · Visite: 65
Si scusa ... Indice ...faccio quasi sempre le mie valutazioni sull'indice...per avvalere la mia ipotesi di prima adesso deve bucare verso l alto la media blu ...se torna indietro e mi buca i minimi c'è rischio che inizia la discesa e va a chiudere il gap dell' indice subito sono long da 965 fib e metto stop a 950
Giusto per la cronaca il 965 è Intra percui o lo chiudo o non me lo faccio tornare indietro dato le ultime barre a 5 minuti

Allegati

• Screenshot_2024-04-29-17-16-27-820_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-04-29-17-16-27-820_com.android.chrome.jpg
    473,5 KB · Visite: 41
fuzzi h1 il solito grafico delle forchette che vi ho presentato su questo frame, cosa è successo.......rvrs sell ottimale sul top e puff!!! Oggi sul minimo trova un forte supporto dato dalla media daily bianca positiva e dalla parte bassa della rialzista, per cui è atteso un rimbalzo, questi due swing high e low tra ieri e oggi dovrebbero risultare fondamentali per capire la prossima direzionalità Vedi l'allegato 736438
aggiornamento h1 sulle forchette in atto, entrambe valide visto che oggi abbiamo avuto una reazione down sulla parte alta della ipotesi ribassista,
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto