FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (18 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 il ribasso odierno avutosi quale riconoscimento della ribassista manda in pensione la rialzista e tecnicamente se vuole continuare ad essere la pista giusta si potrebbe andare a rivedere la media settimanale sotto che ha supportato il prezzo da metà aprile
1.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale su questa barra ancora da chiudersi iniziano a spuntare allarmi per i cari rialzisti Vedi l'allegato 734891
fuzzi settimanale ancora presto per dirlo, si rimane in attesa della chiusura di barra, ma ripeto la stessa cosa su questo frame gli allarmi per i rialzisti potrebbero aumentare. Per quanto mi riguarda gradirei che il bottom di aprile restasse tale ancora per un po e solo più in la vorrei la rottura e avrei più tranquillità sull'inversione
1.png

ros.trade

Forumer attivo
....sono long da 730 fib x Intra non credo proprio di portarlo a letto alta percentuale di gap giovedì dove non lo so ...
Vediamo
Per correttezza... l'ho chiuso in loss a 465 anzi me l' hanno chiuso d'ufficio 😭 dato che era Intra ... mannaggia a me a non mettere stop🤷... Tutte le volte che supera un escursione giornaliera sopra i 400 punti mi fregano sempre

Jedd

GORDON GEKKO
Oggi ho chiuso tutte le opzioni aperte sia long che short.
Amen. Chiuso sopra di appena 50 euro ma.la situazione torna a non essermi chiara.

Users who are viewing this thread

Alto