FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (4 lettori)

lukas

Forumer storico
Il DAX è già a nuovo massimo ........il wave del dax è molto simile a quello dell'spx tranne per il fatto che è solo sul terzo ........ cmq ...non credo che il rialzo sia sostenibile dovrebbe tornare sul pivot 18.540 a breve

Intanto il Dax stà scendendo ......e anche il fuzzi con il Pil -3,5% dove deve andare ?
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
A titolo di curiosità , sul mensile il reverse sell del 2017 (che non si vede nel grafico perchè viene superato da quello attuale ma c'è) aveva intensità 1,50 , quello che si sta formando adesso 1,13 , neanche quello del 2007 ci si avvicina di molto , ma non so se è per mancanza di uno storico adeguato
Screenshot 2024-05-10 193743.png
 

eusebio

Forumer storico
Bolla... Io ti ripeto che giro per lavoro e tutta questa bolla Eusebio proprio non la vedo. MA te l'ho già detto.
Ma può essere che sbagli io
la bolla che intendo io è che il lavoro non manca ( anche se alcuni settori sono in sofferenza già dallo scorso anno ) perchè gli stati dal post covid ancora oggi stan spendendo il doppio / triplo di deficit, tanto per fare un esempio la nostra italietta con 4,5% di deficit spende 50 miliardi in più l'anno rispetto il 2019 ( 2,5% di pil sarebbe ) l'america quest'anno girerà sul 6,5% di deficit pari a qualche migliaio di miliardi di dollari.
Se già domani gli venisse imposto di restare dentro i paletti del 2019 vedresti già tutta un'altra musica.

 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mah che? Il Dow ha chiuso a quasi più uno.... domani verdone alla grande sul nostrano
Jedd per favore non capire fischi per fiaschi!!!!!!!! Ho illustrato solo una possibilità di falsa rottura up se il prezzo vuole disegnare un frattale simile al recente passato......Ho raccolto una idea di Old tutto quà!!
 

Giorgietto

Forumer attivo
A titolo di curiosità , sul mensile il reverse sell del 2017 (che non si vede nel grafico perchè viene superato da quello attuale ma c'è) aveva intensità 1,50 , quello che si sta formando adesso 1,13 , neanche quello del 2007 ci si avvicina di molto , ma non so se è per mancanza di uno storico adeguato Vedi l'allegato 737437
molto interessante , quante candele mensili dopo il reversal e' partita la stecca ??
 

Users who are viewing this thread

  • Alto