FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (41 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h4 abbiamo una nuova compressione sulla bb trend, per cui è atteso un nuovo movimento forte e poi da vedere se direzionale, ricordo che il prezzo è entrato in laterale, individuato in anticipo grazie a questo indicatore Vedi l'allegato 736822
sulla compressione bb trend altro movimento forte che come il precedente ha fruttato un millino di potenziali punti gain, per cui l'indicazione fornita dall'indicatore è stata nuovamente veritiera. Sul laterale individuato tempo fa oggi il prezzo si riporta sulla parte alta per cui rimane questa la zona di rottura, eventuali segnali sell saranno da perseguire per chi crede che il laterale non sia finito qui
1.png
 

eusebio

Forumer storico
Bolla... Io ti ripeto che giro per lavoro e tutta questa bolla Eusebio proprio non la vedo. MA te l'ho già detto.
Ma può essere che sbagli io
come detto non tutti i settori ( soprattutto quelli senza bonus/incentivi ) vanno a gonfie vele...

 

eusebio

Forumer storico
iron mi aggiorni il grafico di ISP ....
vedo che manco ha stornato dai valori 3,15-3,30 in cui doveva fermarsi il rialzo.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
A titolo di curiosità , sul mensile il reverse sell del 2017 (che non si vede nel grafico perchè viene superato da quello attuale ma c'è) aveva intensità 1,50 , quello che si sta formando adesso 1,13 , neanche quello del 2007 ci si avvicina di molto , ma non so se è per mancanza di uno storico adeguato Vedi l'allegato 737437
fuzzi mensile, confermo quanto espresso da 40enne sul mensile rvrs ottimale in via di definizione sulla piattaforma di XM
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto