FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (23 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul laterale in atto individuato ormai da tempo siamo a 4 punzecchiate in alto e tre in basso, chissà se hanno voglia di pareggiare i conti Vedi l'allegato 729288
sempre nella terra di mezzo!!!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su base daily oscillazione ciclica sta segnalando attenzione sulle posizioni long dal 6 dicembre, e mi pare che da quel di il prezzo non abbia spinto più up, il sistema trendline ( linea nera) segnala il sell dal 20 dove come detto c è stata la rottura del supporto indicativo per l'arrivo della negatività, da li il prezzo non è più riuscito a salirci di nuovo sopra e oggi si prospetta una nuova rottura supportiva con ulteriore segnale sell Vedi l'allegato 728560
sul grafico dell'oscillazione ciclica non ci sono novità, da evidenziare il supporto sul minimo dell'11 gennaio, che se verrà rotto con chiusura sotto farebbe aumentare le possibilità di uno sviluppo down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul sistema chaos non si contano più i segnali di accumulo short e siamo arrivati a 9, non li ho inseriti più perchè credo che bastino quelli di dicembre, obiettivo minimale come detto tante volte recuperare il primo segnale del 28 novembre. Il tutto sempre a seguire la doppia negatività dell'oscillazione daily
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron

grazie per i grafici che posti e buon anno, seppur un po in ritardo. QUindi su base volumetrica avremmo due supporti importanti, uno a 29200 e poi un altro a 28600. corretto?
sei sempre lo stesso FOO?? Hai cambiato nome, cioè l'hai accorciato!!! :) Si hai detto benesu questa spinta rialzista queste le due aree volumetriche attrattive nell'eventualità si manifesti una fase down, attenzione rivolta anche alla media vwap come al solito
1.png
 

foo

Nuovo forumer
sei sempre lo stesso FOO?? Hai cambiato nome, cioè l'hai accorciato!!! :) Si hai detto benesu questa spinta rialzista queste le due aree volumetriche attrattive nell'eventualità si manifesti una fase down, attenzione rivolta anche alla media vwap come al solito Vedi l'allegato 729463
si sono lo stesso, non sono più riuscito ad accedere al vecchio account e neppure a recuperarlo. Devo dire che non ho avuto bessun supporto da IO nonostante la richiesta. Ma forse non è possibile. Paienza sono ripartito con questo nuovo
 

foo

Nuovo forumer
devo dire che il laterale è snervante. ho aperto piccoli short ma di breve/medio chiusura T+3, ma devo dire che sono li che languono e sono molto a rischio. tipico delle fasi terminali di una lunga fase rialzista o di un ciclo di ordine ben superiore al rialzo. Forse T+4 o T+5
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul sis alfa ho integrato un altro indicatore (frecce nere) che giorni fa stavo buttando via dai miei indicatori personali visto che ne sono troppi, e forse facevo una grande sciocchezza. L'ho buttato su questo sistema e gira abbastanza bene. Mi è sfuggito il dito sul settimanale e ho notato una cosa. Sarà un caso che sono spuntati tre neri dopo il giallo................Mah!!!! vediamo come va a finire
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto